Carlo Cracco, in vendita la sua colomba per Pasqua: il prezzo è incredibile

La Pasqua si sta avvicinando e, gli appassionati di cucina e soprattutto dei suoi programmi, sono curiosi di scoprire quanto costa la colomba artigianale che Carlo Cracco prepara ogni anno per questa festività

Carlo Cracco colomba
Carlo Cracco (instagram)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carlo Cracco è, senza ombra di dubbio, uno degli chef più amati del mondo della televisione italiana e non solo. Grazie al suo talento culinario, è riuscito a diventare famoso grazie al suo ruolo di giudice in Masterchef. Qualcuno lo prendeva in giro per il suo modo di parlare, qualcun altro per la sua severità, molti altri invece lo apprezzavano per il suo evidente talento che lo ha portato a diventare così tanto noto nel suo prestigioso lavoro.

Che se ne parli bene o se ne parli male, l’importante è che se ne parli: difatti, non esiste nessuno in Italia che non ha mai sentito pronunciare il suo nome. Spesso Cracco si ritrova al centro di polemiche a causa dei prezzi esorbitanti che riserva ai clienti dei suoi ristoranti, ma come lui stesso ha detto, la cucina è una avventura e lui con la sua regala delle incredibili esperienze.

Carlo Cracco: il prezzo della sua colomba artigianale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le bici elettriche: l’innovativo ed ecologico mezzo di trasporto

Per tutto l’anno, si parla sempre della famosa pizza di Carlo Cracco che costa intorno ai venti euro, e che è possibile mangiare all’interno della galleria di Piazza Duomo a Milano. Alcuni capiscono il motivo del prezzo così tanto elevato, altri invece lo criticano per questo, spesso facendogli notare che non c’è paragone con quella napoletana che è centomila volte più buona. Le polemiche intorno allo chef stellato non si spengono mai, e in questo periodo si raddoppiano a causa della sua famosa colomba pasquale.

I suoi fans più appassionati vorrebbero metterla in tavola, assaggiarla e farla provare alla famiglia e agli amici, ma c’è da sottolineare che anche in questo caso vale la regola della sua cucina come una esperienza. Infatti, il dolce messo in vendita, non ha certamente lo stesso prezzo di quelli che possiamo trovare negli scaffali dei supermercati.

L’ex giudice di Masterchef, insieme al suo pastry chef Marco Pedron, tiene particolarmente alla produzione della colomba e per questo motivo si impegna per moltissimo tempo a cercare di creare qualcosa che possa essere diverso, gustoso e speciale per il palato dei compratori. La colomba viene proposta in tre versioni: quella classica, quella al cioccolato e infine quella al pistacchio. Sono in vendita presso il suo ristorante in Galleria a Milano, e per chi non vive da quelle parti e non ha modo di arrivarci, rimane comunque il suo shop online.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez e la malattia: affronta raro tumore, di cosa si tratta

Il presso dipende dal gusto, ma generalmente varia tra i 46 e 48 euro. Effettivamente costa molto, ma se un gruppo di amici ha intenzione di assaggiarla, può pensare di prenderla e dividere questo prezzo esorbitante.

Impostazioni privacy