Camilla lascia Carlo: dopo il colpo di scena scappa in India, il motivo è sconvolgente

Camilla scappa da Re Carlo. La Regina Consorte si ritira in India ed il motivo ha lasciato tutti senza parole. Nessuno poteva immaginarlo!

camilla
La Regina Consorte, vola in India senza il Re, come mai? (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La Royal Family sta attraversando un periodo ricco di stress a causa della morte della Regina Elisabetta II. Nonostante a quell’evento ci si preparava ormai da molto tempo, ha comunque  devastato gli animi dei sudditi e dei componenti della famiglia, destabilizzando completamente gli equilibri. 

Carlo e Camilla sono i Sovrani d’Inghilterra e adesso devono dimostrare di essere all’altezza delle aspettative e prendere decisioni che segneranno il futuro. Lo stress è tanto e si fa sentire, motivo per cui Camilla ha scelto di andare in India senza Carlo III. Ma cosa è successo? Perché la Regina consorte ha deciso di prendere il volo senza il Re?

Camilla lascia L’Inghilterra senza Carlo. Vola verso le Indie per concedersi una pausa relax dagli impegni reali

camilla
La Sovrana si concede una pausa di benessere dallo stress di Londra (Canva)

La Regina Consorte, Camilla, è volata verso le Indie e questo venerdì è atterrata a Bangalore dove risiede un centro benessere, senza Re Carlo che ci era stato ben tre anni prima con la futura Regina per il suo compleanno. Stavolta è in compagnia di amici per ritirarsi nel centro olistico in modo da prendere una pausa e concedersi delle coccole di benessere e bellezza.

Il centro benessere è del dottor Isaac Mathai, naturopata. La Regina ha deciso di concedersi una pausa da Londra, dedicandosi alla meditazione e alla pratica dello yoga per ritrovare il proprio “io”, oltre ad affidarsi alle mani competenti del prof. per rimedi ayurvedici alle quali Camilla si affida da molti anni. 

Ovviamente, non può mancare il gossip che mette in dubbio il reale motivo del viaggio, sostenendo che in realtà si stia sottoponendo a dei ritocchi per apparire più giovane. Purtroppo le critiche ci saranno sempre, ma alla Regina Consorte non sembra farci più caso alle cattiverie gratuite che la stampa diffonde.

Impostazioni privacy