Chiara Ferragni veste Louis Vuitton: è il look che tutte dobbiamo copiare ADESSO

Chiara Ferragni, sfoggia un look autunnale che lascia tutti senza parole con la limited edition by Louis Vuitton è subito tendenza.

Chiara Ferragni
L’imprenditrice cremonese veste Louis Vuitton ed è subito tendenza! Assolutamente da replicare (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chiara Ferragni, influencer cremonese ha raggiunto le vette del successo nel mondo della moda diventando un’icona di stile a tutti gli effetti lanciando dei veri e propri trend seguitissimi dai followers. 

L’imprenditrice ci ha mostrato vari look agli eventi più mondani come la milano fashion week e la settimana della moda couture a Parigi, protagonista indiscussa e ambassador di numerosi marchi di alta moda come Versace, Dior e tanti altri. Oltre ad avere una propria linea di abbigliamento e accessori Chiara Ferragni brand.

Chiara Ferragni colleziona milioni di fans su Instagram e la sua pagina è una delle più seguite al mondo. Attualmente ha condiviso col suo pubblico uno stacco di un look tutto da replicare, stupenda!


Chiara Ferragni, icona di stile lancia nuove tendenze, stavolta un look tutto Louis Vuitton

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Look of the day wearing the new @LouisVuitton Capucines bag –  It’s a limited edition that LV commissioned to the female contemporary artist Kennedy Yanko”. Così esordisce l’influencer Chiara Ferragni, postando le immagini del suo ultimo outfit firmato Vuitton.

Chiara indossa i colori dell’autunno, maglioncino crop top a collo alto in lana morbida nelle tonalità del beige, pantaloncino black stampa floreale sui colori del verde , blu e brown, abbinata a calze nere, stivaletti con tacco quadrato e punta rotonda scamosciati neri con borchie. Compleatano il look blazer nero e la borsa ocra con stampa floerale sui toni del marrone limited edition by Louis Vutton. Uno spettacolo per gli occhi e sarà sicuramente un outfit da imitare sotto ogni punto di vista!

Impostazioni privacy