Anna Falchi, mai vista così: è una visione in total pink – FOTO

Anna Falchi si mostra in total Pink, un look mozzafiato, una visione ammaliante e seducente! Mai vista prima così! Attenti allo zoom!

Anna Falchi
Attrice e conduttrice, si mostra bellissima in un look total pink (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Anna Falchi, ex modella è attrice e conduttrice televisiva. Inizia la sua carriera come comparsa nel video di Raf in Due, e da lì inizio a registrare e ad essere protagonista di numerosi film celebri. Infine si approccia al mondo dello spettacolo accanto a Pippo Baudo per il Festival Di Sanremo nel 99’, negli anni 00’ debutta in teatro, apre una propria società per poi debuttare come speaker in radio RTL 102.5. 

Attualmente è conduttrice de I fatti vostri su Rai 2 ed è legata sentimentalmente a Walter Rodinò.  In merito alla sua professione di conduttrice, si mostra durante il programma televisivo con numerose mise tutte da replicare. Non l’abbiamo mai vista così in forma e sexy!


Anna Falchi total pink, cavalca le tendenze della stagione in tutto il suo splendore

Anna Falchi augura a tutti un buon inizio settimana con una mise in total pink. Like a catinelle e partono le approvazioni da parte dei fan ai quali questo meraviglioso dettaglio non è sfuggito. La Falchi indossa una camicetta rosa, senza maniche con una leggere e sensuale apertura sul decollétè, e per fantasia un damascato ton sur ton. Pantalone a vita alta a sigaretta, per mettere in risalto le forme sinuose dell’attrice. 

Qualcuno ha commentato il post con : “Divinamente spettacolare”, altri l’hanno paragonata ad una Dea. Make up con l’accento sullo sguardo e labbra gloss nelle tonalità del rosa, insomma Anna Falchi ha fatto centro sotto ogni aspetto e come descrive nella caption, ricorda l’appuntamento quotidiano su Rai 2, dal lunedì al venerdì, con I Fatti Vostri al fianco di Salvo Sottile.

Impostazioni privacy