Elisabetta Gregoraci, addominali (e non solo) in vista: Moschino diventa “candy” – FOTO

Elisabetta Gregoraci, si mostra in tutta la sua bellezza con un fisico tutto da guardare in Moschino. Zoom d’obbligo!

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice si mostra bella e sensuale con un fisico pazzesco! (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice italiana, la ricordiamo per la sua relazione con l’imprenditore milionario Falvio Briatore. Dopo un’estate da sogno insieme al figlio adolescente e aver registrato i programmi Battiti Live e Radio Norba Cornetto, abbiamo avuto il piacere di ammirare le scelte di tendenza per Venezia ‘79 ed il Festival del Cinema tenutosi a Roma. 

Se diamo un’occhiata al profilo social di Elisabetta, possiamo notare come la bellissima conduttrice calabrese si faccia ammirare in tutto il suo splendore, come donna audace e determinata mostrando il suo fisico dalle forme mozzafiato, tanto da far invidia nonostante ormai la showgirl sia negli anta. Nel web ha fatto scalpore una foto che ha postato recentemente, in abito Moschino stile “Candy”.

Elisabetta Gregoraci: mostra gli addominali con top crop Moschino, tutta rosa stile “Candy”

Come possiamo ben notare Elisabetta Gregoraci, non ha paura di osare e ne tanto meno di mostrare le sue forme mozzafiato. Infatti la vediamo immersa in un parco di divertimento a Monte Carlo, con top di Moschino, total pink e stampa della maison, che mostra di addominali scolpiti e sexy. Per finire completa il look con jeans bianchi a vita bassa, e giacca in denim, che si appresta a mangiare lo zucchero filato e a divertirsi all’interno del parco.

In poche mosse ha rappresentato a pieno tutti i trendsetter del momento, super in voga e lanciati dalle passerelle di alta moda, stavolta adottando un look in stile casual chic con un tocco sportivo. La conduttrice non nasconde i risultati del suo corpo favoloso ottenuto con dedizione e sacrificio. 

Nonostante la sua età anagrafica, la showgirl è una delle donne più belle dello spettacolo. Infatti, attraverso gli scatti ammalia lo sguardo dei fan e quindi non ci resta che scorrere il carosello per ammirarla in tutto il suo splendore con quelle curve da capogiro! .

Impostazioni privacy