Tommaso Trussardi festeggia gli anni, ma non tutti gli fanno gli auguri

Tommaso Trussardi ha compiuto gli anni ringraziando tutti coloro che si sono ricordati di fargli gli auguri, però manca qualcuno all’appello. 

Tommaso Trussardi imprenditore
Tommaso Trussardi (Instagram – robertodestestudio)

Per il suo 39esimo compleanno, Tommaso Trussardi ha deciso di festeggiare partecipando a una serata di beneficienza insieme a Elisabetta Franchi, Marica Pellegrinelli e Melissa Satta.

Sui social ha immortalato l’evento, ringraziando tutti, “anche chi si è dimenticato”. Sembra una frecciatina la sua, ma a chi è rivolta? Scopriamolo insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Dolore ai piedi per colpa dei tacchi? Antonella Elia ci svela una soluzione

Tommaso Trussardi compie 39 anni

compleanno Trussardi
Tommaso Trussardi (Instagram – robertodestestudio)

L’evento a cui ha partecipato Trussardi durante il suo compleanno si chiama “Good morning Milano”. Una cena di beneficienza per sostenere l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) e l’Istituto Cardiologico Monzino. A questa occasione hanno partecipato influencer, modelle, e stilisti.

E durante l’occasione non è mancata la candelina per l’imprenditore, che ha colto l’occasione per ringraziare i suoi amici ma anche chi si è scordato di fargli gli auguri, ossia la sua ex moglie, Michelle Hunziker. D’altronde Trussardi per il compleanno di Michelle non ha perso l’occasione per inviarle gli auguri, nonostante il matrimonio fosse già finito. La nota conduttrice, attrice e cantante svizzera ha invece deciso di rimanere in silenzio. Lo avrà fatto di proposito o si sarà dimenticata?

Qualunque sia stata la ragione, Trussardi sembra non aver preso bene i mancati auguri da parte dell’ex moglie. Sarà anche per questo che ha deciso di pubblicare una storia su Instagram con Marica Pellegrinelli, ex moglie di Ramazzotti? A corredo della story ha anche scritto “L’è mia Er”, una frecciatina rivolta ovviamente al cantante romano, ex marito di Michelle Hunziker.

La si potrebbe interpretare come una sorta di “rivincita” da parte di Trussardi, a seguito della reunion che c’è stata tra Eros e Michelle in occasione dello show Michelle Impossible, dove, di fronte a milioni di spettatori, i due vecchi coniugi si sono baciati, giustificando il gesto per il fatto di essere amici. Questo è avvenuto poco dopo la separazione di Michelle e Trussardi, dopo una storia durata ben 10 anni. Che tutto ciò abbia infastidito Trussardi? Molto probabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chiara Ferragni ha uno sfogo sulla pelle ma non lo nasconde

Un intreccio amoroso di vendette e rivincite ha dunque contornato i suoi festeggiamenti, che hanno lasciato però l’imprenditore con l’amaro in bocca.

Impostazioni privacy