Dolore ai piedi per colpa dei tacchi? Antonella Elia ci svela una soluzione

Antonella Elia è una dei tre giudici della nuova edizione della Pupa e il Secchione. Come sempre in ogni trasmissione nella quale partecipa, riesce sempre a far parlare di se.

Tutte le donne sono accomunate da gioie e dolori che appartengono al mondo femminile: le cerette durante l’anno per avere sempre gambe perfette, i dolori mestruali che ogni mese arrivano ad invadere le giornate di una donna e le meravigliose scarpe con il tacco, una passione indiscussa per tutte.

Antonella Elia
Antonella Elia (Instagram)

Indossare tante ore Décolleté con un tacco alto valorizza l’abito scelto da una donna e questo è il sogno realizzato da chi ha sempre desiderato avere qualche centimetro in più. Ma come in ogni cosa, un beneficio comporta un sacrificio: le scarpe con il tacco alto, causano un dolore ai piedi spesso insopportabile. Nella puntata della Pupa e il Secchione però, Antonella Elia ha consigliato a tutte di utilizzare un metodo per risolvere questa cosa, in modo da poter indossare tutti i tacchi che si desiderano evitando il più possibile di tornare a casa con i piedi distrutti. Un consiglio che è stato ben accetto dal pubblico presente, che a sua volte si lamentava dei tacchi alti e dalla conduttrice Barbara D’Urso.

Antonella Elia svela un segreto per portare i tacchi senza avere piedi doloranti

Elia
Elia (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kasia Smutniak sfoggia un tailleur senza precedenti: il trend della primavera 2022…

Antonella Elia ha confessato a tutti durante la puntata che mettere della carta igienica all’interno della scarpa, aiuta a sollevare il piede che ha un appoggio morbido evitando cosi di sentire di un dolore atroce dopo qualche ora di trasmissione. Anche Barbara D’Urso ne è rimasta affascinata da questa chicca della Elia che da sempre indossa scarpe alte durante le sue ospitate come opinionista nei vari programmi televisivi.

Ogni donna adora tutti i modelli di scarpe esistenti nei negozi ma si sa, i tacchi alti conquistano il cuore al primo sguardo. Grazie al prezioso consiglio di Antonella da oggi indossarli non sarà più un problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, un hairlook effetto bagnato: il trend della primavera 2022

Impostazioni privacy