Kasia Smutniak sfoggia un tailleur senza precedenti: il trend della primavera 2022…

In uno dei suoi eventi più importanti, Kasia Smutniak ha deciso di indossare un elegantissimo tailleur nero: scopriamo qualche dettaglio in più…

Katarzyna Anna Smutniak, conosciuta come Kasia Smutniak, è una famosa attrice e modella polacca, amatissima anche dal pubblico italiano.

La nota quarantaduenne è stata la protagonista di “Venetika“, ovvero una videoinstallazione senza precedenti: si tratta di un percorso immersivo dove, in diffusione, si percepisce il profumo della laguna, accompagnato dalla musica di Sezen Aksu. Una scatola magica racchiude in sé la Venezia visionaria del regista Ferzan Ozpetek: il progetto è stato ideato per la 58ma Biennale d’Arte.

Kasia Smutniak
La stella del cinema Kasia Smutniak – Foto da Instagram @lasmutniak

Fino al 30 aprile il film sarà proiettato al Museo MAXXI di Roma: all’evento di apertura, Kasia Smutniak ha deciso di optare per un tailleur nero, super chic ed elegante.

Il completo ha la firma dello stilista Giorgio Armani ed è stato realizzato completamente in velluto, per riparare dal freddo di questa primavera, che sembra tardare ad arrivare: il look della talentuosa attrice è piaciuto moltissimo ai suoi fan.

Il tailleur di Kasia Smutniak è diventato un trend di questa primavera: ecco il must have che tutte dovremmo avere nell’armadio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La moda francese è sempre attuale, quale indumento risulta essere un must have nel guardaroba?

L’elemento che ha contribuito a far risaltare il tailleur della Smutniak è stato, senza dubbio, lo charm con cui lo indossa: un portamento da vera star!

Ai piedi Kasia ha scelto di sfoggiare un paio di décolleté nere, per una maggiore eleganza e teatralità: il look ha ispirato milioni e milioni di donne.

Sotto la giacca, la strepitosa modella polacca non indossa nulla: la profonda scollatura, evidenziata dai bottoni, le sta d’incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Slugging, ecco cos’è questo rituale coreano e perché potrebbe cambiare per sempre la nostra skincare

Il completo, però, è perfetto anche da abbinare ad una preziosa camicia con rouches e colletti arricciati o al fioco… una cosa è certa: ce n’è per tutti i gusti!

Impostazioni privacy