La moda francese è sempre attuale, quale indumento risulta essere un must have nel guardaroba?

Seguire la moda per un’appassionata di look e sfilate è alla base per poter fare le scelte giuste. Ogni capo acquistato va infatti scelto seguendo le ultime tendenze.

Ci sono collezioni che arrivano per poi perdersi nel tempo e altre che invece continuano negli anni a mantenere solida la centralità assoluta durante la scelta del proprio outfit. Uno stile che risulta essere sempre attuale nonostante gli anni che passano è quello francese.

Moda
Moda (Instagram)

Seguire la moda francese non è sempre cosa semplice per tutte in quanto i prezzi sono spesso alti e per questo le donne parigine scelgono i capi da acquistare selezionando per bene ogni cosa cosi da poter fare il giusto investimento che duri nel tempo. Ci sono capi infatti, che tornano sempre utili ogni anno, alcuni di questi continuano nel tempo ad essere sempre tra i must have da avere nel guardaroba e per questo una soddisfazione per l’acquisto fatto anni indietro. Il cappotto statemant ad esempio è un capo considerato sempreverde per una donna, la lunghezza scelta è fondamentale, il colore neutro o anche la scelta di un tessuto trasgressivo che lo rende originale rispetto ad altri.

Ecco quali sono i capi che tornano sempre utili

Scatto
Scatto (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grammy Awards 2022, i look più belli: sul tappeto rosso protagonista la moda italiana

Tra i capi della moda francese sempre attuali nel guardaroba di una donna c’è anche il trench, utilizzato maggiormente nelle mezze stagioni, che permette alla donna di risultare più slanciata ma allo stesso tempo di sentirsi comoda e coperta. I jeans, almeno uno in ogni armadio di una donna è di fondamentale importanza, in quanto risulta essere negli anni, un acquisto sempre utile per occasioni meno formali ma dove è comunque importante essere alla moda.

E quante donne poi, utilizzano la camicia maschile? Nella moda parigina è un vero must have nella scelta dell’outfit, le donne parigine la abbinano proprio al proprio look e spesso non è bianca ma segue i colori sgargianti del completo fatto, un modo per essere alternative seguendo le ultime tendenze e risultando per questo sempre in linea con le mode in voga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Doja Cat lascia il segno ai Grammy Awards 2022: il segreto del clamoroso cambio look

Impostazioni privacy