Doja Cat lascia il segno ai Grammy Awards 2022: il segreto del clamoroso cambio look

Doja Cat ha trasformato la sua capigliatura per i Grammy Awards. La cantante si è mostrata in una versione mozzafiato, lasciando tutti di stucco: il look è sbalorditivo.

Doja Cat: bionda
Doja Cat (Instagram)

Non è la prima volta che Doja Cat gioca con i capelli. La famosa cantante, rapper e produttrice, di origini afroamericane, ha più volte trasformato la sua chioma nera puntando su colorazioni opposte.

Dal rosso intenso, all’arancione, al rosa per i Grammy Awards ha puntato tutto su biondo, scegliendone una versione platino.

Seguendo il trend del momento legato ai capelli chiarissimi, tanto che sono in voga chiome in nuance quasi bianche, l’artista ha lasciato il segno sul red carpet con una pettinatura platino. Frangetta cortissima, ha raccolto i capelli indietro creando un gioco di ciuffi di stampo anni Novanta. Dietro la capigliatura c’è un segreto che ha permesso all’artista di osare così tanto.

Doja Cat: il segreto dietro la sua chioma biondo platino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

Indossato un abito super scenico firmato Versace, su toni dell’azzurro impreziosito da dettagli luminosi, a catalizzare l’attenzione sul red carpet è stata Doja Cat, in particolare con la sua pettinatura audace.

TI POTREBBE INTERESSARARE ANCHE > Dua Lipa mostra il suo ultimo hair style: la frangia scalata

Salita sul palco con SZA per la consegna del premio di “Miglior duo pop” grazie al singolo “Kiss me more”, ha stupito tutti con questo look.

Tra le prime sul tappeto rosso ha catturato la scena con l’abito sfoggiato e la scelta in fatto di capelli.

Ma la cantante non ha detto addio per sempre alla sua chioma corvina: la trasformazione è stata resa possibile grazie a una parrucca, portandola a sfoggiare capelli biondo platino senza stravolgere davvero la sua capigliatura.

A puntare su questo colore anche la collega Dupa Lipa, mostratasi bionda per l’occasione. Ma la cantante, vestita da Versace, non ha puntato a differenza di Cat su una parrucca, trasformando davvero radicalmente i propri capelli.

TI POTREBBE INTERESSARARE ANCHE > S.O.S capelli danneggiati, tutta colpa dello shampoo: come trovare quello giusto

In generale le pettinature all’importante premiazione hanno preso ispirazione agli anni Novanta, tra biondi chiarissimi in contrasto con sopraccigli scuri e marcati, richiamando lo stile di Madonna di quegli anni. Se il fashion e le ultime tendenze hanno fatto da padrone sul tappeto rosso, Lady Gaga ha invece puntato su una capigliatura dal sapore vintage raccogliendo indietro i capelli con boccoli romantici.

Impostazioni privacy