Grammy Awards 2022, i look più belli: sul tappeto rosso protagonista la moda italiana

I Grammy Awards 2022 sono andati in scena portando a vittorie e a rifarsi gli occhi con look da favola. Ecco gli outfit che hanno lasciato il segno.

Grammy Awards look: i più belli
Grammy Awards look (Instagram)

Un red carpet da batticuore. I Grammy Award sono appena passati lasciando il segno con look incredibili e i suoi premi ai volti della musica più conosciuti a livello internazionali.

Alla sua 65esima edizione, l’evento si è tenuto il 3 aprile a Las Vegas, presso il MGM Grand Garden Arena dove sono state consegnate molte statuette nonché messe in scena esibizioni travolgenti.

Tra hit e siparietti, a commuovere l’omaggio al batterista dei Foot Fighters, Taylor Hawkins, scomparso di recente.

La musica ha fatto da filo conduttore alla manifestazione, ma non solo: la moda è stata protagonista assoluta portando uno spettacolo unico in fatto di stile. Sul tappeto rosso tante le star che hanno sfoggiato abiti spettacolari.

Tra questi in particolare hanno spiccato creazioni di firme italiane a dimostrazione di come la moda del Bel Paese sia protagonista assoluta del settore.

Grammy Awards: i look più belli

Grammy Awards look: i più belli
Grammy Awards look (Instagram)

Tra gli stilisti protagonisti ai Grammy Awards spicca Versace. La guru del fashion ha vestito Dupa Lipa, ritorna bionda, con un abito nero incredibile frutto di un gioco di cinturini e fibbie dorate, omaggio a un modello indossato da Donatella nel 1993.

TI POTREBBE INTERESSARARE ANCHE > Dua Lipa mostra il suo ultimo hair style: la frangia scalata

La nota Maison ha vestito anche Olivia Rodrigo, premiata come Best New Artist. Altra firma italiana è stata scelta da Lady Gaga che ha puntato tutto su Armani indossando un abito nero e bianco dalla gonna ampia. Prada ha invece creato il look di Tiffany Haddisgh con un abito tempestato di paillettes e un maxi fiocco.

Super glamour l’abito di Paris Hilton sul toni del nude reso luminosissimo da dettagli argentati, firmato dall’Atelier Zuhra.

TI POTREBBE INTERESSARARE ANCHE > S.O.S capelli danneggiati, tutta colpa dello shampoo: come trovare quello giusto

Saweetie ha scelto invece Valentino: il suo look total fucsia ha catalizzato l’attenzione grazie a un modello dal forte impatto visivo e dalla scollatura profonda. Dolce&Gabbana ha vestito Carrie Underwood, attrice britannica, con un abito argentato mozzafiato lungo sino ai piedi. Chrissy Teigen, moglie di Jhon Legend, ha indossato un abito rosa principesco. Una carrellata di capi da urlo con cui vip e artiste hanno fatto sognare anche quest’anno il mondo intero con una sfilata mozzafiato.

Impostazioni privacy