Harry Potter, scandalosa confessione da Draco: “Per Hermione provo…”

Harry Potter, pericolosa la confessione proveniente da Draco che rivela un qualcosa di inaspettato circa un altro personaggio dell’amatissima saga seguita in tutto il mondo. 

Draco rivelazione amorosa
Tom Felton – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

In questi giorni possiamo dire assolutamente come Harry Potter, la celebre saga cinematografica che ha appassionato diverse generazioni di tutto il mondo, stia ancora facendo parlare trovandosi al centro di numerose news. Prima ovviamente quella triste, la scomparsa di Robbie Coltrane, lo scorso 14 ottobre.

Ma anche notizie liete come le voci insistenti su una réunion, per la gioia dei fans che avranno finalmente la possibilità di gustarsi un nuovo film oltre che a riguardare per l’ennesima volta tutti gli episodi dei piccoli e famosi maghi. Ma vi è un altra notizia che sta facendo il giro del mondo ed è correlata ad uno dei protagonisti Tom Felton ed una sua particolare dichiarazione.

Harry Potter, la rivelazione di Draco su Hermione

Harry Potter rivelazione Draco
Emma Watson e Tom Felton – Instagram

La rivelazione che in questi giorni sta lasciando tutti col fiato sospeso riguarda uno dei protagonisti di Harry Potter e, come accennato, ci riferiamo proprio a Tom Felton alias Draco, uno dei personaggi controversi ma tanto amato. Lo ricordiamo quando ancora preadolescente insieme ai suoi baby colleghi hanno dato vita – grazie alle loro belle interpretazioni nonostante la giovane età – ad un qualcosa di irripetibile, un successone.

E’ proprio lui, il leader dei Serpeverde ad aver fatto una confessione a distanza di anni e che riguarda proprio Emma Watson. Tra i due già da bambini era scoccata una forte amicizia portata avanti anche da adolescenti. Sicuro che non vi fosse altro? In realtà i diretti interessarti separatamente e in diverse occasioni hanno ammesso di aver provato qualcosa l’uno verso l’altra ma in momenti diversi e questo ha lasciato lo spiraglio aperto ad altre persone con cui intraprendere le rispettive relazioni.

Da adolescente, Tom Felton ha provato qualcosa per la bellissima e talentuosa Hermione “Ho sempre avuto un amore segreto per Emma, ​ Questo non vuol dire che non c’è mai stata una scintilla tra di noi. C’è sicuramente stata, solo in momenti diversi”. Intanto in rete scorrono numerose loro foto che li vedono insieme a distanza di anni e intenti a compiere bellissime attività insieme, quali quelli dedicati alla musica. I fans continuano a sperarci.

Impostazioni privacy