Elisabetta Canalis: vestitino mini, accavalla le gambe e… vista da urlo – FOTO

Elisabetta Canalis ha fatto un giro a Parigi e, nella città della moda, non poteva che sfoggiare uno stile elegante e sensuale allo stesso tempo!

Elisabetta Canalis mini abito nero gessato post Instagram
(Elisabetta Canalis – foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elisabetta Canalis ha azzeccato l’outfit ancora una volta e col suo ultimo post pubblicato su Instagram lo ha confermato! L’ex velina e soubrette, che ormai vive in pianta stabile a Los Angeles assieme a suo marito Brian Perri e alla loro figlia Skyler Eva, ama viaggiare. E anche scegliere gli abiti giusti in base ai posti in cui si trova.

Una delle ultime mete visitate è stata Parigi, la capitale della moda mondiale, dove Elisabetta ha sfoggiato un mini abito-blazer che strizza l’occhio alle ultime tendenze della moda. A metà tra una giacca e un minidress, il mini abito di Elisabetta Canalis ha fantasia gessata, abbinata a un’acconciatura altrettanto raffinata con capelli raccolti in uno chignon basso e a un trecco leggero ma luminoso che ne mette in risalto l’incarnato.

Elisabetta Canalis sta già pensando alla prossima meta da visitare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Adoro viaggiare e l’ultimo mese è stato intenso tra Milano e Parigi (questa è una foto ricordo che mi piace molto) e sto già pensando a dove trascorrere le vacanze di Natale con la family… Sicuramente @gabettiluxuryshortrent avrà la soluzione per me“, si legge nella didascalia dell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, che conta più di 3,3 milioni di follower.

La pagina taggata da Elisabetta lavora in partnership con lei ormai da parecchio e si occupa di affitti di appartamenti vacanze di lusso. Quindi non c’è da stupirsi che Elisabetta stia già pensando a dove se ne andrà durante le vacanze di Natale. E chissà quali look sfoggerà! Insomma, questa non è di certo la prima né l’ultima volta che Elisabetta ci ispira con le sue scelte estetiche e che ci fa provare anche un po’ (o parecchia) invidia per la sua forma smagliante!

Impostazioni privacy