Elisabetta Canalis, la tua giacca di jeans è il modello di cui tutte abbiamo bisogno (ora)

Elisabetta Canalis, sfoggia tra i post di Instagram una serie di immagini dove ci mostra la giacca di jeans, capo iconico e tornato di moda! Devi assolutamente averlo anche tu.

Elisabetta Canalis
Sfoggia un capo iconico dell’autunno la giacca in denim oversize, da avere assolutamente (Screenshot

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elisabetta Canalis porta sul proprio instagram le tendenze dell’autunno 2022. Durante i periodi intermediari tra estate e inverno, è necessario indossare capi alla moda ma adatti al tempo pazzerello che ci ritroviamo a vivere tutti i giorni, motivo per cui l’indumento must have di questa stagione è proprio lei la giacca di jeans come quella della bellissima ex velina.

Il suggerimento arriva proprio la Elisabetta che ci da una lezione di stile negli scatti pubblicati su instagram: giacca di jeans, di qualche taglia più grande con canotta bianca per dare sfoggio di un outfit urban dopo averci deliziato con innumerevoli colpi di classe con la Milano Fashion Week. 

Elisabetta Canalis dà lezioni di moda: giacca di jeans must have autunno 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 L’ex velina ci mostra che con pochi indumenti è possibile creare look d’impatto ma soprattutto rimanendo comode con stile. Giacca in denim chiaro, morbida che accarezza la figura di Elisabetta con un tocco retrò dovuto alle sfumature del marrone e del bronzo. 

Il match perfetto per dare origine ad uno stile urban cool con estrema semplicità. Giacca in denim con canotta bianca in cotone slim, a completare l’outfit c’è il cappello da baseball in tinta nera con righe bianche e occhiali da sole. Quindi come sfruttare questo capo iconico della stagione autunno 2022? La creatività e la fantasia saranno le parole d’ordine per creare look alla moda.

Potete abbinare la giacca in denim oversize con pantaloni a palazzo per mettere in risalto il punto vita, oppure con minigonne e top crop o pantaloni a zampa d’elefante per nascondere i fianchi, infine potete abbinare i due must in denim giacca e jeans per un outfit senza tempo che lascia il segno.

Impostazioni privacy