Tik Tok, un nuovo trend lancia un messaggio positivo

Su Tik Tok ci sono sempre trend nuovi da provare divertendosi, l’ultimo è incentrato sulla bellezza al naturale.

TikTok è sempre più utilizzato, soprattutto tra i giovanissimi ma ormai, stanno utilizzando la piattaforma sempre più persone di ogni età. Se un tempo c’erano soprattutto meme incentrati su “balletti” ormai ci possiamo trovare davvero di tutto dalla cucina, ai video divertenti alle dirette.

@ashleytisdale

I love a no makeup trend

♬ Tear in My Heart – twenty one pilots

Dunque sembra proprio che ormai abbia preso piede e c’è chi lo utilizza per ore, per non parlare del tempo speso soltanto, nel creare, modificare e girare il video. I canoni della bellezza di questo momento più o meno li conosciamo e la nascita dei filtri aiuta molto a coprire qualche piccola imperfezione e a sentirsi più belle e sicure di se. Non c’è niente di male nel migliorarsi un pò l’importante è sempre accettarsi difetti compresi.

La bellezza al naturale sulle note dei Twenty One Pilots

filtri naturale tik tok
(charlie_dmeilio – instagram)

La bellezza si sa è soggettiva anche se effettivamente cose belle oggettivamente esistono in generale, aldilà del corpo in particolare; è pur vero che negli ultimi anni sono stati molti molti i messaggi in cui il protagonista era proprio il body positive, tante influencer si sono mostrate o si mostrano spesso senza filtri su Instagram per esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Chiara Ferragni ha uno sfogo sulla pelle ma non lo nasconde

Questo aiuta senz’altro alcuni adolescenti a non sentirsi inadeguati e soli con la propria acne o con qualche piccolo difetto. Anche le star che sotto luci sparate sembrano impeccabili sono umane e hanno i loro inestetismi. Proprio in questi giorni sta spopolando un nuovo trend sulle note di Tear in My Heart dei Twenty One Pilots, probabilmente ispirate dal verso che dice “The songs on the radio are okay but my taste in music is your face”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Kate Middleton, icona di stile senza tempo: i suoi look più belli a cui ispirarsi

La bellezza al naturale sulle note dei Twenty One Pilots

Ecco quindi che tante tiktoker si mostrano al naturale, niente trucco e soprattutto niente trucchi o filtri. Un messaggio sicuramente positivo, il video inizia con le ragazze che provano dei filtri abbastanza pesanti per il viso, ma alla fine decidono di non sceglierne nessuno e di mostrarsi a nudo. Tra le star di tic tok a prendere parte al trend c’è stata Ashley Tisdalealias la leggendaria Sharpay Evans e non poteva di certo sottrarsi la numero uno della piattaforma Charlie D’Amelio.

Impostazioni privacy