Maurizio Costanzo Show senza Maurizio: sta male e non partecipa, tutti gli aggiornamenti

Sono ore di preoccupazione per Maurizio Costanzo. Le sue condizioni non gli hanno permesso di prendere parte al suo storico show: cosa sta succedendo all’amato conduttore. 

Costanzo: sta male
Costanzo (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Classe 1936, sceneggiatore, giornalista e tra i conduttori del piccolo schermo più amati. Con i suoi programmi Maurizio Costanzo ha scritto la storia della televisione italiana, tanto da essere uno dei volti più conosciuti in assoluto.

Tra programmi e progetti, in particolare è noto per il suo famosissimo “Maurizio Costanzo Show”, format in onda dal 1982 con con un totale di 4473 puntate. Si tratta del talk show più longevo in assoluto in cui Maurizio è autore e conduttore.

In ogni appuntamento protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo e non che affrontano temi di attualità. A fare da filo conduttore la voce di Costanzo con le sue domande sempre azzeccate, tanto che questo format è molto seguito.

Rinnovato anche per questo 2022, tuttavia la seconda puntata è saltata: il motivo è un malessere che ha colpito Costanzo. Il giorno della registrazione, venerdì 7 ottobre, tutto è saltato al teatro dei Parioli di Roma dove si tengono le puntate.

Niente intervista per gli ospiti in programma tra cui Ubarno Cairo, ex editore di La 7, l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il conduttore Alberto Matano. Inoltre nella puntata si sarebbe trattato con Sonia Bruganelli, opinionista,  il caso di Bellevia, concorrente del” GF Vip”, uscito dalla casa per una forte depressione e per il mancato supporto dei suoi compagni.  Ma niente registrazioni: tutto è accaduto per via del fatto che Costanzo non si è sentito bene.

Maurizio Costanzo Show senza Maurizio: sta male: cosa sta succedendo

 

La salute di Costanzo non gli ha permesso di registrare il secondo appuntamento del “Maurizio Costanzo Show 2022”. Il noto conduttore è stato colpito da un’indisposizione: l’annuncio è arrivato dai social dove è stato comunicato come il conduttore abbia contratto un’influenza.

La febbre non ha permesso al noto presentatore di calcare la scena: la puntata non registrata, trasmessa in seconda serata su Canale 5, è stata sostituita con uno speciale legato al noto talk show. Non resta che aspettare la prossima settimana per vedere il nuovo episodio e scoprire le interviste di Costanzo ai noti personaggi: il programma torna regolarmente il prossimo venerdì 14 ottobre.

Per ora, anche se inarrestabile, il conduttore ha dovuto fare i conti con la febbre rimanendo così bloccato a letto.

Impostazioni privacy