Labbra rimpolpate naturalmente, è ora di svecchiare la tua beauty routine

Labbra rimpolpate naturalmente, non è un’utopia! Ecco i segreti da non perdere assolutamente per labbra carnose, a prova di bacio.

primo piano labbra rimpolpate naturalmente
primo piano sguardo intenso – Pixabay

Uno dei principali segni di seduzione sono le labbra. Piccole, strette o carnose, ognuno ha certamente la sua forma. Tutte sono belle ma spesso le donne preferiscono avere delle labbra carnose da poter abbellire con rossetti delle varie tonalità. La chirurgia estetica in questi anni si è molto adoperata per aiutare le donne a sistemare quelle che per loro sono delle imperfezioni.

Tuttavia, se non vuoi ricorrere a questi metodi, esistono quelli naturali che ti permettono di averle carnose e a prova di bacio. Rimedi da ripetere ogni volta che si desidera tale effetto. Vediamo insieme il rituale da compiere comodamente in casa.

Labbra rimpolpate naturalmente? Cosa introdurre nella beauty routine

Labbra rimpolpate fiore di loto
Labbra rimpolpate fiore di loto – Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Beauty ai tempi di Zoom, i consigli per essere impeccabili nelle riunioni online

Sono numerosi i rimedi per avere delle labbra rimpolpate naturalmente. Iniziamo dal massaggio: può sembrare un dato frivolo, ma se si fanno dei massaggi sulla zona interessata, le labbra ringrazieranno. Basta solo munirsi di un prodotto ad hoc per questa zona delicata da applicare, verrà più agevole fare il massaggio che consta di due fasi; il primo è mirato a fare delle piccole pressioni dalla durata di tre secondi cadauno, la seconda invece nel fare dei movimenti circolari. Si noterà ben presto l’effetto rimpolpante.

Se vuoi affidarti invece alla natura, esistono dei rimedi home made da preparare in casa, eccone alcuni:

  • Per prima cosa conviene esfoliare: per compiere quest’attività preliminare occorre olio d’oliva e zucchero, creare questo mix e passarlo sulle labbra. Ne usciranno già più idratate;
  • Peperoncino: per dare un guizzo in più alle tue labbra, puoi sostituire l’olio di oliva a quello a base di peperoncino. Ma occhio a non esagerare, sentirai solo un lieve pizzico;

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pelle grassa, il segreto per avere un viso più fresco: scopri le abitudini da modificare

  • Cannella: l’incredibile polvere bruna è preziosa non solo in cucina ma anche per il nostro benessere e la nostra bellezza. Basta solo aggiungerne un po’ nel gloss e usarlo nell’arco della giornata. Quale proverai per primo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.