Kate Middleton regala i suoi gioielli: come poterseli aggiudicare

Kate Middleton è una vera e propria icona di stile, adorata per i suoi look unici. Ecco che ora è possibile indossare qualcosa di suo: è possibile aggiudicarsi, infatti, i suoi gioielli.

kate middleton
Kate Middleton (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Adorata per i suoi look, Kate Middleton è un’icona di bellezza e di stile. Il suoi outfit dal mood bon ton sono una fonte di ispirazione a livello globale. Impeccabile in ogni occasione, la moglie di William finisce sempre al centro delle cronache modaiole per il suo gusto in fatto di moda.

In particolare a colpire la sua capacità di coniugare eleganza e glamour, tanto che pur essendo molto raffinata e comunque sempre al passo con le tendenze. Il suo guardaroba reale è ambito in tutto il mondo e ora è possibile accedervi: i suoi gioielli, infatti, possono diventare alla portata di tutti.

La 40enne infatti ha preso in mano la situazione: visto che è copiata a livello globale nella sua collezione ha aggiunto pezzi che non appartengo a prestigiose collezioni, ma bensì a catene low cost. In questo modo chiunque se li può aggiudicare.

Kate Middleton: i suoi gioielli possono essere tuoi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Dallo stile bont ton chic i gioielli di Kate possono entrare nel guardaroba di tutte. Questo perché negli ultimi anni non ha sfoggiato solo i preziosi cimeli della collezione reale, ma anche proposte low cost.

Tra queste imperdibili i cerchi firmati dal noto marchio francese Sézane sul toni del marrone oppure quelli dorati di Asos (del valore di circa 15 euro). In fatto di collane da portarsi a casa quella a giro collo dorata di Spells of Love che ha indossato con una camicia azzurra per un abbinamento sporty chic.

Per le amanti di uno stile principesco da non farsi sfuggire gli orecchini rosa di Missoma indossati da Kate in abbinamento di un abito del medesimo colore. Se si desidera invece sfoggiare un look più booh perfetti quelli geometrici di Chalk.

Non da ultimo si può copiare l’idea della Middleton di indossare un girocollo personalizzato: lei ne ha scelto uno con tre medagliette in cui sono incisi i nomi dei suoi tre figli, Charlotte, Louis e George, portandoli così sempre con sé. I gioielli, infatti, celano al loro interno anche profondi significati simbolici in quanto con loro si creano ricordi e connessioni coi momenti in cui si acquistano o ricevono nonché quelli in cui si indossano.

Impostazioni privacy