Orecchini senza buco, la sorpresa glamour che vi farà brillare

Se cerchi un orecchino che ti dia quella luce in più, ecco la tendenza tutta briosa per renderti ancora più glamour. La scelta è veramente ardua. 

Orecchini trend momento
donna orecchini e occhiali sole – Pixabay

Gli accessori hanno un ruolo importante in quanto completano e personalizzano ogni singolo outfit. Con l’avvento delle belle stagioni, la voglia di splendere appare più prepotente che mai. Esistono numerose alternative già da un po’ di tempo ma diciamolo, con la pandemia non è stato possibile godere dei nostri stili.

Ancora oggi non siamo pronti al 100% viste le mascherine, ma brillare è un must per le prossime stagioni. E come questo? Scoprendo e indossando i modelli più in, che si contraddistinguono per un particolare: non sono richiesti i fori alle orecchie. Sveliamo i trend del momento.

Orecchini senza buco, le soluzioni più glamour

Ear cuff moda momento
Ear cuff – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Il glamour è nell’aria: ecco gli orecchini alla moda di questa primavera

Nel sentire parlare di orecchini senza buco, ovviamente vengono in mente i classici orecchi a bottone, quelli che usavano le nostre nonne. Un modello non obsoleto, anzi sono numerose le alternative presenti in commercio con fantasie assolutamente intriganti. Ma qui si parla di un altro modello e che prende il nome di ear cuff. Sono degli accessori che adornano tutto l’orecchio – padiglione e lobo – creando un gioco artificioso pronto a far risplendere.

Sono numerosi i modelli presenti in questo momento, dal dorato o classico argentato e poi applicazioni lucenti e giocose che creano un movimento. Le ear cuffs quindi non richiedono buchi o altro perché si appoggiano su tutto l’orecchio, impreziosendo il viso e sublimando il make up che viene scelto per quella specifica occasione.

Poi se si amano le versioni più sobrie, esistono degli orecchini che vanno applicati solo una zona dell’orecchio, come ad esempio la soluzione fornita da Gucci, un piccolo orecchino argento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’Ear cuff è la moda del momento, quale indossare per la Primavera 2022?

Simile quanto proposto da Valentino; un ear cuff piccolino ma comunque un po’ più grande rispetto a quello Gucci e dalla finitura color oro. Dior invece ha elaborato sia la versione da giorno, sempre color oro oppure un incredibile ear cuff con pendenti, perfetto per una serata speciale. Insomma, la scelta è veramente vasta.

Impostazioni privacy