Bella Thorne, l’abito a effetto “nudo integrale”: il look è finito sulla bocca di tutti

Durante la prima del film “Morbius”, Bella Thorne ha sfoggiato un look mai visto prima: sul web e sui giornali non si parla d’altro…

Annabella Avery Thorne, conosciuta come Bella Thorne, è un’attrice, ballerina e cantante statunitense, che raggiunse il successo grazie all’interpretazione del personaggio di Cece Jones (nella serie televisiva di Disney Channel “A tutto ritmo”) e di Paige Townsen (nella serie teen drama “Famous in Love”).

Bella Thorne
La stella del cinema Bella Thorne – Foto da Instagram @bellathorne

La meravigliosa super star ha partecipato alla prima del film di azione e di avventura “Morbius“: questo capolavoro cinematografico racconta la storia di Michael Morbius, ovvero un biochimico che sta cercando di curarsi da una rara malattia del sangue. Tuttavia, durante i suoi esperimenti, si infetta inavvertitamente con una forma di vampirismo.

Durante l’evento, Bella Thorne ha ingannato tutti con un abito dall’effetto “nudo integrale” particolarmente realistico, grazie all’aderenza del tessuto, che lo fa sembrare una seconda pelle.

Bella Thorne ed il suo vestito dall’effetto “nudo integrale”: chi è lo stilista? E con cosa lo ha abbinato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floriana Dormio (@florianad)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Capelli, è tempo di biondo nordico: le proposte da non lasciarsi sfuggire

La strepitosa stella del cinema ha sfoggiato sul red carpet di Los Angeles un abito rosso, firmato dal designer spagnolo Sergio Castaño Peña: lo stilista di successo ha affermato che le sue creazioni sono dei pezzi unici, realizzati su misura.

“Amo creare una personalizzazione per ogni abito che creo: credo che il confezionare su misura renda più felici le persone che vesto” Sono state queste le parole con cui il noto modellista ha raccontato ai suoi fan qualche dettaglio in più riguardo il suo lavoro.

Ai piedi Bella Thorne ha deciso di optare per un paio di scarpe scarlatte con tacco a stiletto di Louboutin: una scelta che dona ancora più eleganza e glamour all’intero look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Palpebre effetto lifting, la maschera fai da te: da oggi potete dite addio alla chirurgia!

E a voi è piaciuto l’outfit sfoggiato dalla magnifica attrice, ballerina e cantante statunitense?

Impostazioni privacy