Unghie, il colore dell’Autunno 2022 è in assoluto il baby blue

Unghie, vuoi un colore fashion e perfetto per questo autunno 2022? Prova assolutamente il baby blue! Ecco alcuni spunti che ti faranno individuare la perfetta tonalità. 

Unghie baby blue
smalti per unghie – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le unghie sono un elemento fisico importante perché definiscono molto la nostra personalità. Vanno curate sempre, a prescindere se sei un’amante dei colori o meno, anche corte e trasparenti hanno comunque il loro fascino. In ogni stagione però il mondo dell’estetica si evolve e quindi è normale che oggi che siamo ai primi giorni di autunno viene da chiederci quali novità cromatiche siano previste.

Con piacere possiamo osservare infatti come dopo un’estate colorata, prosegue questa tranche ricca di sfumature per proporre una tonalità assolutamente graziosa ma al contempo elegante e che ci trasmette energie positive. Stiamo parlando del baby blue: ecco come individuarlo e dove acquistarlo.

Unghie, è questo il colore dell’autunno 2022: baby blue

 Baby blue trend autunno
Baby blue – Instagram

Come possiamo vedere bene da questa manicure, indossare il baby blue è davvero molto versatile oltre che intrigante. Sono tante le sfaccettature che si possono dare a queste tonalità; se ad esempio non ami particolarmente l’unica stesura, puoi comunque divertirti alternando con la french manicure con tanto di mezzaluna colorata. Insomma, la novità è particolarmente interessante e sono tante già ad averlo applicato e portarlo con sé insieme agli outfit autunnali.

E non solo quando si ha uno stile casual! In occasione infatti delle ultime fashion week internazionali è stato notato come fosse proprio il baby blue a regnare indisturbati, confermandosi essere la scelta maggiormente diffusa. Ma perché piace tanto questo colore? secondo gli esperti il segreto sta nella sua versatilità anagrafica. “Adatto a una fascia di età più ampia rispetto ad altri colori di tendenza” questo quanto detto da Teresa de Miguel, fondatrice del centro estetico MyLittleMomó a Madrid.

Inoltre è sempre una valida soluzione per chi desidera avere unghie curate, eleganti ma senza ricorrere ai classici colori visti e rivisti sinora. Quindi, se vuoi stupire è il momento di optare per le unghie baby blue o azzurro pastello che dir si voglia.

Impostazioni privacy