Pulire i gioielli Pandora: come far tornare splendenti bracciali e charm

Scoperto come pulire in modo facile ed efficace i gioielli Pandora. Ecco cosa ti occorre per averli sempre brillanti e puliti.

Pandora
Pulire i gioielli Pandora? Un gioco da ragazzi con questi super consigli (Account Official Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I gioielli Pandora risultano attualmente essere un vero e proprio must have da avere, assolutamente. Amatissimi da donne e non solo, i suoi bracciali e collane ultra personalizzabili fanno parte, ormai, dei gioielli più ricercati in tutta Italia. Che sia per ricordare un evento importante o legato ad un emozione forte, i tantissimi charm riescono a coglierne il significato e poterli portare sempre con sé è sicuramente significativo. 

I bracciali come i suoi ciondoli Pandora, sono realizzati in Argento 925 e di conseguenza possono ossigenarsi e quindi vanno periodicamente puliti, per evitare lo scurirsi dei prodotti. Tuttavia esistono diversi metodi per poter lucidare i propri gioielli, ecco di seguito i migliori. 

Bracciali e charm Pandora: tutti i metodi migliori per pulirli in modo efficace per risultati top

Pandora
Tutti i rimedi per avere bracciale e charm lucidi e brillanti come appena acquistati (Freepik)

Per venire in nostro soccorso oltre ai vari consigli che vi daremo, la Pandora attraverso il sito ci indirizza sui prodotti in modo corretto bracciali e charm. Principalmente è meglio evitare che qualsiasi dei gioielli Pandora vada a contatto diretto con l’acqua di mare, ammoniaca o prodotti specifici per l’argento che possono solo danneggiare ulteriormente l’ossidazione dei gioielli. Detto ciò, procediamo con l’illustrazione dei vari metodi per pulirli in modo corretto.

Sì al bicarbonato di sodio sciolto in acqua tiepida: lasciate in ammollo per una decina di minuti per poi asciugarli accuratamente. Altro elemento molto utile è il sale da cucina, basterà inserirlo in una ciotola con dei fogli di alluminio, riporre l’oggettistica e far sciogliere il sale con acqua tiepida. Anche il detersivo per i piatti come lo svelto o il sapone neutro sono ottimi per la pulizia e l’igiene di bracciali e charm. 

Impostazioni privacy