Giorgio Armani Estate 2023: lancia 5 lezioni di stile da mettere in pratica già adesso

Giorgio Armani lancia per la prossima stagione estiva delle nuove tendenze di stile, da mettere in atto da subito! Ecco tutte le news della moda per il 2023

Giorgio Armani
Lo stilista italiano più famoso al mondo rivoluziona le tendenze con la collezione Fil d’or (Account Instagram Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come ogni anno la Milano Fashion Week ci preannuncia quelli che saranno le prossime tendenze di stile e come sempre il noto stilista Giorgio Armani ci stupisce ogni volta mostrandoci come sia possibile l’unione tra creatività ed eleganza allo stato puro. 

Lo stilista, che ha compiuto 88 anni lo scorso 11 luglio, è attualmente il secondo uomo più ricco d’Italia, simbolo della moda made in Italy in tutto il mondo. Per la collezione Primavera – Estate 2023 ci presenta in modo rivoluzionario la sua innovazione nell’abbinamento di capi e nella reinterpretazione del nude. 

Scopriamo insieme la capsule collection firmata Giorgio Armani per la stagione prossima. 

Giorgio Armani, rivoluziona le icone rendendole delle opere d’arti a fil di oro 

Giorgio Armani
Oro, nude, nuance di marrone e frange. Le icone di stile per la prossima stagione estiva 2023 (Canva)

Una delle 5 lezioni di stile che il famoso stilista ha voluto regalarci durante la presentazione della collezione Fil di oro 2023, è la sua proposta dell’oro come nude. Le trasparenze che avvolgono in modo armonioso il corpo e presentando una nuova interpretazione del nude, elegante e impalpabile. 

Oltre alla presentazione dei capi, Giorgio Armani, è noto per la sua abilità nell’abbinamento con gli accessori, per l’occasione ha realizzato in tessuto una macro collana che la fa da padrona in tutto il look. Anche le frange tornano di moda rendendo dinamici anche gli abiti più semplici. 

Come abbiamo potuto notare nella collezione, l’unico colore presente sono le shade del marrone. Abbolito il nero, per lasciare spazio alla voglia di uscire fuori dalla comfort zone e provare nuove nuance. Inoltre, il must di tutta la collezione che abbandona i suoi connotati casual sportivi è la cannottiera, focus di eleganza su look stratificati che diventano chic e iper scintillanti.

Impostazioni privacy