Zara e le gonne effetto pelle: sono le migliori dell’Autunno 2022

 Zara continua a spiazzare con le numerose novità nel campo della moda low cost lanciando l’ultima tendenza, le gonne effetto pelle, non fartele sfuggire!

zara gonne effetto pelle
Ultime novità nel campo della moda, Zara lancia un must have da avere assolutamente nel guardaroba (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Zara, continua a stupire tutti con le numerose proposte nel campo della moda. Dalla capsule collection firmata Narciso Rodriguez, alle gonne effetto pelle. Il brand spagnolo ha suscitato grande interesse oltre che ad essere un marchio molto apprezzato e richiesto perfino da celebrities come Kate Middleton e Letizia di Spagna. Insomma anche i reali scelgono di vestire alla moda contribuendo alle realtà che tutti possono permettersi. 

Il marchio di Zara risulta essere il miglior per qualità prezzo, essendo un brand low cost. E tra le varie tendenze lanciate che tutti dovremmo avere nel proprio guardaroba, ritroviamo le gonne effetto pelle presentante per la collezione autunno 2022. 

Lunghe, corte o a pantaloncino, saranno il focus dei look per la prossima stagione. Perfette per un look business, per un aperitivo con le amiche o una cena, Zara ha pensato a tutti soddisfando i gusti anche dei più pignoli. Diamo un’occhiata ad alcuni capi e vi suggeriamo come abbinarli al meglio per essere super trendy

Zara conquista con le gonne effetto pelle, corte o lunghe, sono il must have dell’autunno 

zara gonne effetto pelle
Gonne effetto pelle, dalle mini gonne alle midi, una per ogni gusto (Canva)

Zara sceglie di accontentare tutti, da chi decide un look elegante e raffinato, rock e strong, insomma una per ogni gusto dalle classiche scampanate alle mini e a pantaloncini. Tra i primi capi selezionati ritroviamo la minigonna effetto pelle a portafoglio con bottoni dorati, che in realtà è un pantaloncino perfetto da abbinare con una maglia grafica e sneakers per un outfit tutto rock. 

Per chi ama le lunghezze midi non può non scegliere lo stile senza tempo della gonna scampanata effetto pelle in color caramello con dettagli dorati o quella bianca con cintura per segnare il punto vita, per un look di altri tempi oppure quella nera drappeggiata per essere davvero super glamour.

Se amate le tonalità delicate non potete non scegliere la gonna a portafoglio in rosa cipria effetto pelle che nasconde un pantaloncino. Ideale da abbinare ad una t-shirt bianca o una camicia, e per completare il tutto anfibi o stivali al ginocchio. 

In conclusione, una per ogni gusto e versione di noi stesse che vogliamo risplendere ogni giorno per ogni occasione. Non andate oltre e visitate lo store online per scegliere la vostra preferita e lanciarvi nel mondo delle prossime tendenze di autunno.

Impostazioni privacy