Orietta Berti, la cifra che ha preso per il GF Vip fa svenire: è impressionante

L’eterno successo di Orietta Berti, insostituibile sia in tv che nel mondo della musica: la cifra sbalorditiva dell’ingaggio al GF Vip è da non credere

Orietta Berti GF Vip
Orietta Berti (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Vanta una delle carriere più longeve nel campo della musica e della televisione, un’eccezione preziosa che molti considerano un vero e proprio tesoro per il mondo dello spettacolo. Si tratta ovviamente di Orietta Berti, la cui notorietà ebbe inizio più di 55 anni fa, durante i quali pubblica una lunghissima discografia di enorme riscontro.

Ultimo successo in termini musicali, nell’estate del 2021 partecipa al brano corale “Mille“, che la vede collaborare insieme ai giovani artisti Achille Lauro e Fedez. Una conferma sulla straordinaria capacità della cantante di potersi proporre anche ad un pubblico giovanile, amata da tutte le generazioni, grazie alla leggerezza del suo spirito, alla lucidità della sua simpatia e ad una presenza fisica positiva e brillante come poche.

Non a caso nella sua carriera spiccano numerose partecipazioni televisive, che di fatto la rendono una protagonista della tv italiana, ancor più con l’ultimo ingaggio. Alfonso Signorini, alla guida della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha realizzato il desiderio di avere al suo fianco la mitica Orietta Berti nelle vesti di opinionista. Un risultato che ha raggiunto con la gioia della ricevente dell’incarico, convinta anche attraverso un cachet sbalorditivo praticamente irrinunciabile.

Orietta Berti, il cachet per il GF Vip è impressionante

Orietta Berti GF Vip
Orietta Berti, Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli (Instagram)

Lo straordinario successo degli ultimi anni della carriera di Orietta Berti, dopo oltre 55 anni dal suo esordio, è sufficientemente esplicativo dell’eccezionalità delle sue doti. Amata da tutti e da ogni generazione, il suo spirito frizzante ed i suoi modi eleganti colpiscono nel segno e e mettono d’accordo proprio tutti, tanto da essere ancora super richiesta in tv. Dopo l’incredibile impatto di critica e pubblico per la hit pubblicata in collaborazione con Achille Lauro e Fedez “Mille”, si è aperto un nuovo capitolo della sua carriera, che le ha riservato insospettabili sorprese.

L’ultima la riguarda per volere di Alfonso Signorini, che si è battuto per averla al suo fianco nelle vesti di opinionista nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Insieme a Sonia Bruganelli compone il team vincente del reality più seguito, che promette già un’edizione particolarmente apprezzata. Nonostante l’esperienza sia molto calzante per le capacità di Orietta Berti, che ama rimettersi in gioco continuamente, un elemento convincente è stato sicuramente l’impressionante cachet a lei proposto.

L’ingaggio della cantante è infatti pagato a puntata con 10 mila euro, ma considerando le ultime edizioni del GF Vip, la durata potrebbe sicuramente essere egualmente prolungata. Se infatti il reality raggiungesse ancora una volta 50 puntate, significherebbe un totale di 500 mila euro per Orietta Berti, una cifra decisamente soddisfacente e irrinunciabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *