Brad Pitt: l’idea geniale di una linea skin care totalmente genderless

Brad Pitt attore di fama internazionale, si lancia con un nuovo progetto con una linea skincare genderless. Scopriamo i dettagli.

Brad Pitt
Attore e produttore cinematografico, si lancia nel mondo dell’imprenditoria con una linea skincare rivoluzionaria, ispirata al vino e alla natura (Account Official Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Brad Pitt, classe 1963 nato il 18 dicembre in Oklahoma, Stati Uniti. Attore e produttore cinematografico di fama internazionale, inizia la sua carriera verso la fine degli anni 80’ inizio 90’. Ha recitato in più di cinquanta film e attualmente si è dedicato principalmente alla sua attività di produttore, oltre che a coltivare la sua passione per il vino, la natura e l’arte.

Tra le sue relazioni ricorderemo quella con Jennifer Aniston e Angelina Jolie con cui ha avuto le sue due gemelle. Tuttavia, oltre ad essere un grande attore e produttore, Brad Pitt lancia un suo brand di moda oltre che a spiazzare tutti con una linea skincare ispirata al vino e alla natura, due sue grandi passioni. 

Brad Pitt e Le Domaine, linea skincare genderless adatta a tutti e per tutti i tipi di pelle

Brad Pitt
Lina skincare genderless, vegana ed ecosostenibile. Le Domaine in collaborazione con la famiglia Perrin (Account Official Instagram)

Brad Pitt comunica che la nascita della linea skincare Le Domaine, è dovuta alla collaborazione con la famiglia Perrin, responsabile della produzione di vini pregiati. La skincare è basata sul principio attivo dell’uva e le sue capacità antiossidanti, che permette di combattere l’ossidazione e l’invecchiamento della pelle.

Una linea di beauty routine pensata per tutti indipendentemente dal genere. I prodotti della collezione sono quattro: The Fluid Cream, The Serum, ovvero il prodotto di punta, The Cream e The Cleansing Emulsion. L’idea di Brad Pitt è che l’invecchiamento è un fattore reale che accade in modo naturale. Non esistono prodotti in grado di fermare il corso del tempo, tuttavia, afferma che è necessario trattare con cura la propria belle in modo da avere benefici a lungo termine.

Brad Pitt, ha decisamente stupito tutti e senza dubbio non mancheranno le milioni di persone che vorranno provare i suoi prodotti genderless, vegani e con packaging ecosostenibili, disponibili da ottobre.

Impostazioni privacy