Kiko Glow Fusion Powder Highlighter: cosa dice la gente sul nuovo illuminante

Kiko lancia sul mercato il nuovo illuminante con formulazione ad olio, con finish ultra sottile il Kiko Glow Fusion Powder Highlighter.

kiko
Lancia un nuovo prodotto che fa impazzire letteralmente tutta la community beauty, ecco di cosa di tratta (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nel campo della cosmetica numerose sono le novità che stanno spopolando e fra queste risulta essere super interessante la proposta di un noto brand. Nello specifico parliamo di Kiko con il suo illuminante Glow Fusion Powder Highlighter. La proposta del brand è quella di un illuminante con formulazione oleosa, morbida e leggera. Grazie alla sua composizione vellutata dona un tocco delicato e fresco all’incarnato lasciando una sensazione di comfort per molto tempo.

Grazie all’inserimento di microperle è molto facile da modulare sia per dei make up super soft oppure per un effetto molto più strong. Stratificabile per ogni esigenza in base al risultato che vogliamo ottenere. Ma cosa dicono le persone che l’hanno provato? Scopriamolo insieme.

Glow Fusion Powder Highlighter, ecco il nuovo illuminante Kiko, scopriamo le recensioni

kiko
GLow Fusion Powder Highlighter, l’illuminante leggero e cremoso in tre nuance. Spopola in tutto il web e non solo (Canva)

Il prodotto si presenta con un packaging dalla durata di un anno, e il prezzo è super vantaggioso ovvero 11,99 euro, 5 grammi di prodotto in tre shade Champagne, Oro e Bronzo. A quanto pare le recensioni su questo prodotto sono tutte positive, sembra proprio che Kiko abbia centrato il segno!

Un prodotto facile da applicare, stratificabile con una texture setosa, dal finish leggero e sottile. Inoltre si presenta super pigmentato e brillante, perfetto per illuminare l’arco di cupido, zigomo e naso. Ideale non solo per le pelle giovani ma anche per le pelle mature, per donare un tocco di salute.

Il prodotto si presenta quindi super pigmentato dalla formulazione setosa e vellutata, con una durata di tutto il giorno, leggero e delicato sulla pelle, stratificabile in base alle esigenze del make up. Che dire è super consigliato nel mondo delle community beauty, quindi non vi resta che acquistarlo e sfoggiare dei trucchi super luminosi, da togliere il fiato!

Impostazioni privacy