Alba Parietti, tutte le over 60 devono copiare il suo taglio scalato!

Alba Parietti lancia la nuova tendenza nel campo dell’hairstyle. Tutte le donne over 60 vogliono emulare il suo taglio! Scopriamo qualcosa di più.

alba parietti
Alba, trend setter, lancia una nuova moda per l’hairstyle. Il taglio che tutte vorrebbero emulare (Account Official Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Arriva un momento in cui ogni donna decide di dare un taglio ai propri capelli, come simbolo di ribellione o di cambiamento. Motivo per il quale moltissime over 60 sono rapite dalla nuova tendenza che Alba Parietti ha portato in auge, ovvero il ritorno del bob lungo mosso. 

Un taglio pratico e facile da mantenere nel tempo, ideale per chi non è pronto per un taglio netto e più strong, perfetto da abbinare alla frangia birkin bangs, a tendina oppure ad un ciuffo laterale. In tutto il suo splendore, Alba Parietti, diventa l’emblema di questo taglio. 

Alba Parietti, mette in risalto questo taglio grazie anche alla colorazione dei capelli, un biondo ricco di sfaccettature calde che esaltano l’incarnato, la bellezza degli occhi color mare e rendono immediatamente più femminili e dolci i lineamenti del volto. 

Taglio bob medio mosso, Alba Parietti fa impazzire tutti col suo nuovo hairstyle

alba parietti
Taglio bob lungo, schiariture chiare e sfaccettate mettono in risalto la sua bellezza. (Account Official Instagram)

Secondo le ultime tendenze, questo risulta essere il taglio ideale per la prossima stagione autunnale 2022. Pratico per chi ha poco tempo e vuole essere in un batter d’occhio pronta per l’uscita. In questa foto Alba Parietti, sul suo instagram mette in risalto tutta la sua bellezza eterea. 

A quanto pare il taglio bob è quello preferito dalle donne per le stagioni più fredde. Facile da abbinare alla maggior parte dei visi, abbinabile sia a frange che a ciuffi, super scalato per dare volume e movimento. Perfetto sia liscio che spettinato, oppure mosso con delle beach waves che ricordano l’estate, oramai trascorsa.

Di seguito a questo taglio, vedremo anche spopolare il caschetto più corto che lascia scoperto il collo, per un tocco di sex appeal ancora più audace e sensuale, per chi ama osare e non ha paura di lunghezze super strong. Sfilato, asimmetrico o rasato con un tocco di retrò. 

In conclusione, se state optando per il taglio proposto da Alba Parietti vi consigliamo tre prodotti che non possono mancare per avere un look perfetto. La spazzola ad aria, per uno styling mosso e veloce, una crema arricciante e uno spray per infoltire e aumentare di volume i capelli.

Impostazioni privacy