Eclettico ed economico, il nuovo pantalone must di stagione sta andando a ruba: dove trovarlo

E’ il pantalone del momento ed è un sollievo sapere che tutti possono acquistarlo visto il prezzo basso. Scopriamo l’ispirazione avuta dal celebre marchio. 

Pantaloni moda momento
negozio abbigliamento femminile- Pixabay

Primavera sinonimo di colori, da sempre abbiamo così concepito la moda e lo stile per questa splendida stagione. I capi grigi, neri lasciano spazio alle tonalità più accese. Il bianco però nonostante sia neutro mantiene il suo posto e non sono pochi quelli che devono avere a tutti i costi i capi bianchi nel proprio armadio, soprattutto in estate per sublimare l’abbronzatura.

Comunque sia, a prescindere delle mode e degli anni, il bianco ha sempre quel fascino. Ed è a fronte di questa tendenza che un marchio di abbigliamento conosciuto in tutto il mondo ha deciso di recuperare un’idea di Dior degli anni passati per riproporla oggi, la decisione è stata vincente.

Pantalone, scopri il modello must di questa stagione

Pantalone Zara del momento
Pantalone Zara – Pinterest

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La borsa di Kate Middleton è un must per la primavera. E’ di Zara e costa solo 30 euro

Bianchi ma con la stampa del giornale, questi pantaloni di Zara sono veramente interessanti ed eclettici. Si possono abbinare con tutto ed è un modo certamente per essere originali ma rimanendo sui colori più tradizionali, il risultato è comunque da dieci e lode. Chi ama indossare capi di moda e seguire le tendenze deve assolutamente acquistarli.

Il prezzo è veramente irrisorio € 39,95, un vero affare. La stampa newspaper come abbiamo già anticipato non è affatto nuova, già negli anni scorsi ciclicamente è tornata, numerosi anche gli esempi televisivi, come Sarah Jessica Parker in più episodi dell’iconica seria “Sex and the City” indossava un dress a tema.

Certamente ogni versione ha le sue peculiarità, come nel caso di Dior che portò in sfilata nel 2000 – 2001 questo dress dal tessuto più leggero – quasi trasparente – molto corto e mono spalla, insomma una chicca di stile all’inizio del XXI secolo e che ancora oggi ha lasciato un’imponente eredità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Primavera 2022: i tailleur di Zara

Zara ha ricavato questa idea e l’ha adattata ad oggi, personalizzandola ovviamente e creando un capo molto interessante. Insomma, non resta che andare al colosso internazionale a comprare questo jeans che ci accompagnerà in queste splendide giornate primaverili. Prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy