Primavera 2022: i tailleur di Zara

Siamo tutte stregate dalle dive in copertina e dalle collezioni che, con l’arrivo della bella stagione, marchi e stilisti famosi “sfornano” con fierezza. Parlando proprio di moda, quella di Zara non passa mai inosservata e, con l’arrivo della primavera, i tailleur della nuova collezione sono più belli che mai!

tailleur donna moda
(Jupi Lu- Pixabay)

Siamo attratte dalla moda, sempre curiose di scoprire quale sarà il trend, il colore e/o lo stile che prevarrà nelle stagioni più intense dell’anno. Quando arriva la primavera avvertiamo nell’aria una voglia di cambiamento, un bisogno disperato di rivoluzionarci interiormente ….ma anche riguardo il proprio guardaroba. Si, pensandoci bene, più il guardaroba che noi ha bisogno di una sana rivoluzione! Dunque andiamo a rispolverare i capi e a donargli una ventata di calore seguendo i colori, le linee guida, gli stili ed i trend alla moda che gli stilisti stanno lanciando in queste settimane. Per essere femminili ed eleganti, magari proprio in occasione di un evento/celebrazione, perché non optare per i tailleur di Zara della collezione primaverile? Ebbene, stanno incantando tutti per la loro finezza, quindi perché non dare un’occhiata e farci un’idea delle nuove tendenze insieme?

Zara: la bellezza dei capi della nuova collezione

moda donna collezione
(melancholiaphotography- Pixabay)

Il colosso spagnolo della moda low cost ha lanciato sul mercato dei tailleur fantastici, totalmente diversi da quelli che siamo soliti pensare: al posto del nero, infatti, Zara offre una dimensione più fresca e pop, rappresentata dal rosa shocking. Infatti il blazer ed i rispettivi pantaloni sono da indossare con una T-shirt bianca o con una camicia colorata;

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scarpe col tacco verdi: ecco perché dovresti indossarle

Oltre ai pantaloni le nuove tendenze primaverili firmate Zara, creano abbinamenti fantastici anche per il formato con giacca e gonna. Quest’ultima si accorcia fino a diventare mini, inoltre il tocco di grazia è dato da mini blazer cropped in cui l’ombelico resterà a vista e porterà una ventata di giovinezza e vitalità in chi lo indossa, stregando coloro che resteranno a fissarvi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Trend della Primavera 2022, sneakers sotto ai jeans: ce n’è per tutti i gusti!

Dunque cosa stiamo aspettando? corriamo nei negozi Zara e “che lo shopping abbia inizio”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.