La borsa di Kate Middleton è un must per la primavera. E’ di Zara e costa solo 30 euro

Kate Middleton con la sua borsa ci propone il nuovo must per la primavera, accessibile a tutte. La borsa infatti è di Zara e costa 30 euro.

Le borse sono un accessorio fondamentale per noi donne, perché arricchisce il nostro outfit, spesso diventandone anche la protagonista.

la borsa di Kate Middleton
Kate Middleton (Foto Instagram @womansweeklymag)

Negli ultimi anni infatti, si è dato sempre più importanza a questo accessorio, che troviamo di moda in versioni molto capienti o anche piccolissime, dei piccoli oggetti di design che fanno la differenza.

E per questa stagione appena arrivata, il must viene dall’iconica Kate Middleton, che più di una volta ormai ha dimostrato di essere un esempio in fatto di stile.

Amatissima e apprezzata anche per i suoi look, la duchessa di Cambridge ci propone la borsa perfetta per la primavera, semplice e low cost, accessibile a tutti.

La borsa di Zara di Kate Middleton, il must della stagione

Kate Middleton è un esempio di stile ed eleganza, anche per chi come noi, non ha sangue reale.

Già perchè la duchessa di Cambridge, consorte del principe William, sa essere elegante anche privilegiando marchi low cost, accessibili a qualsiasi ragazza comune.

Più di una volta infatti abbiamo visto la Middleton indossare vestiti e borse H&M o Zara ad esempio, a riprova del fatto che l’eleganza e lo stile non sono dettati dal prezzo dell’abito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Primavera 2022, è il momento di riprendere le giacche: i must di stagione

Non sbaglia un colpo la bella Kate e anche per questa stagione ci mostra un capo low cost del marchio Zara, e fa subito tendenza.

Si tratta di una borsa dalle piccole dimensioni, elegante e raffinata in color avorio, che ben si addice con lo stile sempre ricercato della duchessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Sneakers bianche, addio allo sporco: come nuove con un trucchetto infallibile, facile e veloce

Ma la cosa più interessante è proprio il prezzo. Infatti, questa graziosa borsetta, costa solo 30 euro, un prezzo più che onesto per arricchire i nostri outfit con un tocco di stile!

Impostazioni privacy