Hailey Bieber, il suo segreto per un make up etereo è una nuova tecnica per mettere il blush

Hailey Bieber fa impazzire ai Grammy con un make up etereo e primaverile. Il segreto? E’ una nuova tecnica per mettere il blush.

Hailey Bieber ha spiazzato tutti al red carpet dei Grammy Awards, presentandosi con un beauty look etereo e fresco, un vero inno alla primavera.

Hailey Bieber make up tecnica blush
Hailey Bieber (Foto Instagram @haileybieber)

La modella, sul palco con il marito Justin Bieber, è apparsa radiosa e bellissima, con un abito bianco firmato Saint Laurent, semplice e raffinato, che metteva in risalto la sua bellezza giovanile e naturale.

Ma a stupire tutti, non è stato tanto l’abito quanto il suo make up. La Bieber infatti, aveva una pelle luminosissima, e il make up d’insieme era sui toni del rosa, per un effetto soft e raffinato.

Apparentemente semplicissimo, questo make up in realtà nasconde un segreto, che rende l’effetto finale fresco e primaverile.

Hailey Bieber, ecco il segreto del suo look etereo

Il segreto del make up di Hailey non è uno straordinario fondotinta ne un illuminante particolarmente duraturo, bensì un modo diverso di mettere sul viso un prodotto che tutte noi usiamo giornalmente: il blush.

Per ottenere un effetto bonnie mine naturale e radioso infatti, i make up artist professionisti ricorrono a questo trucco, che altro non è che un diverso modo di mettere il blush sul viso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Prada lancia una nuova borsa, la forma segue l’iconico triangolo

In questo caso, la make up artist della modella Mary Phillips, ha optato per una base viso dal finish vellutato e molto naturale, mentre sia gli occhi che le labbra sono sui toni del rosa, leggermente glitterato, che da un senso di allure al volto molto bello.

Ma come abbiamo detto il vero segreto di questo make up è proprio il bush, che viene applicato in questo caso in una maniera totalmente diversa da come siamo abituati a vedere.

Di solito infatti, il blush parte nella fascia centrale del viso e si concentra sugli zigomi, fermandosi prima della metà dell’occhio. Sotto questa fascia verrà applicato il bronzer, mentre sopra l’illuminante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grammy Awards 2022, i look più belli: sul tappeto rosso protagonista la moda italiana

Mary Phillips invece sconvolge questa teoria, concentrando invece il blush sulle gote della modella (esattamente la zona sotto gli occhi), creando così un effetto naturalissimo, quasi arrossato dal sole, ch rende il colorito fresco e raggiante.

Una tecnica davvero fantastica da usare per questa stagione, quando ancora il colorito del viso non è abbronzato e vogliamo ottenere un effetto radioso e naturale.

Impostazioni privacy