Max Mara, il cappotto più venduto è quello di Valentina Ferragni – FOTO

L’influencer cremonese Valentina Ferragni è stata una delle invitate alla sfilata di Max Mara, e ovviamente si è presentata nel parterre con uno dei suoi capi.

Valentina Ferragni cappotto Max Mara
Valentina Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La sorella di Chiara ne ha seguito le orme ed oggi è sempre più una delle influencer maggiormente amate dal popolo del web. Valentina Ferragni, inoltre, da un paio di anni è anche una designer di gioielli, e la sua azienda omonima sta andando alla grande.

30 anni il prossimo dicembre, dopo essersi laureata in Linguaggio dei Media ha iniziato a sua volta a pubblicare i suoi outfit sui social, ottenendo subito un buon seguito, ma anche numerose critiche dagli haters, sul suo fisico non ritenuto adatto per il lavoro online.

Parole che l’hanno molto fatta soffrire, ma non demordere, e oggi ha di che sorridere, visto e considerato che non solo la sua linea di accessori va benissimo, ma è richiesta anche nei parterre delle sfilate più importanti, come accaduto pochi giorni fa.

Valentina Ferragni risplende alle sfilate in un cappotto Max Mara

Di recente Valentina ha preso parte come ospite alla passerella di Max Mara, che ha scelto come location dell’evento il palazzo della Borsa di Piazza Affari a Milano, in poieno centro cittadino. Come era prevedibile, la 29enne ha sfoggiato un total look del brand, optando per un cappotto meraviglioso che rivedremo sicuramente in giro nei prossimi  mesi.

Per l’importante occasione, Valentina ha scelto un cappotto smanicato color cammello del brand, che ha abbinato a una camicia bianca classica, dei pantaloni cropped e dei sandali color nude, con tanto di borsetta in finto pellicciotto marrone. Un outfit elegante ma non pretenzioso che ha colpito nel segno ed è stato pubblicato anche sulla pagina Facebook della casa di moda.

Una sorta di maxi gilet, se vogliamo, che può andare bene anche con sotto dei maglioni o pantaloni più lunghi. Ottimo l’abbinamento anche con pullover a collo alto e magari dei pantaloni aderenti in pelle nera, per un look decisamente più aggressivo ma non per questo meno chic.

Impostazioni privacy