Stephanie di Monaco in lacrime, il lutto è tremendo: “addio amore mio”

Grave perdita per Stephanie di Monaco e la sua famiglia. La principessa monegasca ha dovuto dire addio a un componente a lei molto caro.

Stephanie di Monaco lutto cane
Stephanie di Monaco (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La terzogenita di Ranieri e Grace Kelly è sempre stata ritenuta un po’ la “ribelle” della famiglia Grimaldi, da secoli a capo del Principato di Monaco, minuscolo ma ricchissimo Paese sulla costa tra Italia e Francia.

La vita di Stephanie è stata segnata giovanissima dal terribile incidente subito a soli 17 anni, quando la macchina sulla quale si trovava con la madre Grace uscì di strada, provocando la morte della Principessa a soli 58 anni.

In seguito è comparsa spesso sui giornali specializzati in gossip, inizialmente per il suo tentativo di iniziare una carriera come cantante, e poi per i suoi amori spesso con bodyguard o lavoratori dei circhi.

Da qualche anno di lei non si sente parlare più così spesso, e pare essersi ritirata quasi a vita privata, occupandosi solo dei figli e delle associazioni benefiche che la vedono come madrina. Tuttavia di recente è tornata sotto i riflettori per un lutto che ha colpito la sua famiglia.

Stephanie di Monaco: un lutto colpisce la sua famiglia

Stephanie e la figlia Camille Gottlieb di recente hanno dovuto salutare per l’ultima volta il loro amato cane, che da anni era un membro a tutti gli effetti della loro famiglia. La 24enne figlia della Principessa lo ha salutato con un commovente post sui social. Lei e la madre sono molto amanti degli animali, in particolare dei cani, e ne hanno molti, che amano come fossero altri figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@royalsaddicted)

Bella come la madre, le assomiglia molto, e come lei non ama molto le luci della ribalta, preferendo mantenere una certa riservatezza. Di lei si sa che dopo aver completato gli studi ha fondato un’associazione benefica, la Be Safe Monaco, dedicata alla prevenzione agli incidenti stradali causati dall’alcol.

Inoltre lavora come Marketing Executive presso il locale notturno Monegasque. Toccanti le parole scelte dalla ragazza per salutare il suo cane Jimmy: “Tu eri, sei, sarai per sempre il mio raggio di sole più luminoso e ora sarai la mia stella più luminosa. Buon viaggio amore mio. Grazie di tutto. Mi manchi già”.Un addio straziante e sentito che ha commosso profondamente il popolo del web.

Impostazioni privacy