Viso ovale? Questa è l’unica frangia che ti sta bene

Hai il viso ovale e non sai quale frangia ti sta davvero bene? Abbiamo scoperto l’unica che fa al caso tuo, scoprila insieme a noi.

frangia
Come scegliere la frangia in base al proprio viso? Questa senza dubbio è la migliore per chi ha un viso ovale (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Finita l’estate, inizia settembre ed ogni donna ha sempre voglia di stravolgere il proprio look. Ovviamente ad ogni forma del volto deve necessariamente essere associato un hairstyle perfetto e come abbiamo potuto notare dalle ultime tendenze, torna in auge la frangia retrò. 

Il nuovo trend arriva direttamente da oltreoceano con Megan Fox, che ha sfoggiato questo taglio per i Billboard Music Awards 2022. In questo modo ha dato il via a numerose celebrities di prendere ispirazione e di donare un’aria più angelica e sbarazzina ai propri look. Ma la frangia retrò sta bene a tutte? Scopriamolo insieme.

Birkin Bags, la frangia retrò torna di tendenza per la stagione autunnale 2022

frangia
Il taglio retrò è detto Birkin Bangs è il must della prossima stagione,un nuovo trend lanciato da oltreoceano (Frreepik)

Il taglio retrò  tanto tornato in auge è chiamata Birkin Bangs. Essa è caratterizzata da una lunghezza tale da non essere considerata né troppo lunga né troppo corta. Le estremità battono sul centro della fronte, all’altezza delle sopracciglia, differentemente per quelle a tendine di cui la lunghezza va dalla radice fino al mento. 

La bellezza di questo hairstyle è nelle incorniciare il volto rendendolo più armonioso, perfetto per chi ha un viso ovale e vuole addolcire i lineamenti o spigoloso. La birkin bangs è ideale per chi ha una lunghezza medio lunga, ma anche per i tagli più corti e strong.

In conclusione, la frangia birkin bangs torna in auge grazie al ritorno di fiamma verso l’amore dei tagli passati ispirati agli anni 60’ e 70’. Questo tipo di frangia è sicuramente la migliore per chi ha un viso ovale e vuole mettere in risalto in modo naturale e semplice il proprio volto.

Impostazioni privacy