Pelle pazzesca: il segreto della skin care coreana svelato su TikTok – VIDEO

Come fanno i coreani ad avere una pelle così perfetta? Ce lo spiegano su TikTok, il video è letteralmente diventato virale. Sei pronta a prendere appunti?

segreto pelle perfetta
Skincare coreana – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Negli ultimi anni sono aumentati i riflettori puntati sulla skincare coreana; tante le donne che vogliono scoprire i segreti di una preziosa ed antica tradizione asiatica. Fortunatamente infatti questi usi stanno spopolando anche in Occidente e visti i risultati chiunque vorrebbe metterla in pratica. La pelle infatti delle donne appare perfetta e priva di imperfezioni, ecco perché le donne europee guardano a bocca aperta i video dedicati sull’argomento.

Una pelle del viso radiosa e luminosa senza quindi l’ausilio del make-up per coprire. Cosa bisogna fare? Sebbene ognuno dice la sua sui social siamo tutti d’accordo nell’affermare che il segreto sta nel trovare del tempo idoneo per usare i giusti prodotti. Del resto abbiamo già detto quanto importante sia per le donne il celebre rituale di bellezza!

Pelle pazzesca, scopri il segreto della skincare coreana

segreto skincare
Yepoda – Instagram

Si chiama Yepoda ed è il brand che sta facendo impazzire letteralmente tutte. Complice un video su TikTok dove un’influencer ha mostrato chiaramente i segreti della skincare coreana provando i prodotti su sé stessa. Abbiamo già avuto modo di notare come nel tempo la skincare coreana abbia subito un’evoluzione nel senso che se prima il rituale era molto più corposo e lungo, composto da una serie quasi infinita di prodotti, oggi qualcosa è cambiato.

Merito certamente di brand come Yepoda che ha ideato dei prodotti utili per ottenere una pelle perfetta in pochi passaggi; basta utilizzare il balsamo struccante, lo spray per rimuovere ogni residuo di trucco e poi la crema con tanto di protezione solare in modo da proteggerla anche in città dai raggi del sole che minacciano la nostra pelle.

Semplici passaggi utili per rimuovere il make-up e tutte le impurità del viso. Chiunque adesso può portare a casa tutta l’esperienza dei coreani che hanno ideato un elisir pronto per garantire l’eterna giovinezza alla nostra pelle. Non preoccupatevi se avete ancora segni di imperfezione, Yepoda ha ideato anche un prodotto veramente prezioso per riparare ciò che non va sul viso. Incredibile.

Impostazioni privacy