Alice Cesaroni parla: “10 cose che devi fare prima dei 30 anni”

Micol Olivieri, all’epoca Alice Cesaroni, ci svela in maniera ironica quali sono le 10 cose da fare assolutamente prima dei 30 anni. – VIDEO-

10 cose da fare prima dei 30 micol olivieri
Micol Olivieri (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Micol Olivieri, conosciuta dai più come Alice Cesaroni all’epoca, è oggi apprezzatissima sui social, dove si impegna in un profilo che sprizza energia positiva e condivide la sua quotidianità come donna e come mamma di due splendidi bimbi.

Bella e simpatica, una delle icone della serie tv più amata degli anni 2000, Micol ha anche una linea di prodotti di skincare, e sul suo profilo Instagram non mancano consigli di bellezza e sulla cura di se, sia fisica che psicologica.

E proprio su questo, la giovane romana ha recentemente pubblicato un video sui suoi canali social, dove con ironia e leggerezza, spiega alle sue coetanee cosa bisogna assolutamente fare prima dei 30 anni.

Micol Olivieri, il video sui social: “10 cose da fare prima dei 30”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_)

Ma cosa dobbiamo assolutamente fare prima dei 30 anni? Secondo Micol, la prima cosa da fare è prendersi sul serio (senza esagerare).

Poi, una trentenne che si rispetti, ha bisogno di almeno 3 outfit seri da poter utilizzare in eventi diversi come colloqui di lavoro, matrimoni, e ahimè, funerali.

Terzo, smettiamola di sentire la stessa musica! A 30 anni è arrivato il momento di aprire le braccia a nuova musica!

Considera la terapia, non sei una persona difficile, forse hai solo problemi di attaccamento e comunicazione radicate in te dall’infanzia.

Viviamo relazioni che ci fanno stare bene. Secondo Micol, le relazioni devo farti star bene almeno per il 75 % del tempo che passi insieme a quella persona. No alle relazioni dannose.

Niente scuse, impara a pensare a te e ai tuoi desideri, lavora su te stessa e non perderti in cose futili che potrebbero distrarti da questo obiettivo.

Impara a lavare a mano! Se non vuoi ridurre i tuoi vestiti adatti al corredo di una bambola, e compra una cassetta degli attrezzi, perché può sempre essere utile!

Fai più foto! Ma non da guardare sul cellulare! Scattale e riguardale e ricordati di essere grata alla vita per quello che hai vissuto!

E in ultimo, goditi il fatto che stai per compiere 30 anni, e non sei ancora vecchia!

Impostazioni privacy