Arrivano le uova di Lidl Deluxe, ma che sorpresa contengono? Scopriamo tutte le caratteristiche

Pasqua è alle porte e come ogni anno, tutti corrono ad acquistare le uova. Molte novità arrivano sul mercato generando desideri e golosità in tutta la popolazione.

I bambini aspettano di ricevere le uova del personaggio preferito. Spesso se durante l’anno ha avuto successo un cartone in particolare, diventa una vera e propria impresa per i genitori, riuscire ad acquistare proprio quell’uovo del momento. Per molti altri invece, non conta il personaggio ma il tipo di cioccolata all’interno.

Pasqua
Pasqua (Instagram)

Dal cioccolato bianco a quello fondente, tante sono le uova proposte nei supermercati che come ogni anno finiscono negli scaffali in un batti baleno. Quest’anno Lidl propone una novità che sta facendo impazzire tutti, ovvero l’uovo di Pasqua Deluxe. Il costo è di 7,99 e molti si stanno per questo chiedendo se la cioccolata sia davvero di qualità. Al pistacchio e cioccolato bianco, che è già quasi terminato in molti negozi, al gusto classico, l’uovo Deluxe è diventato una vera e propria tendenza di questa Pasqua 2022. Molte persone, prese dalla curiosità, hanno già acquistato e aperto l’uovo mostrandone il contenuto sui social.

Lidl propone una novità per Pasqua 2022: le uova Deluxe

 Deluxe
Le uova Deluxe Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soffri di colesterolo? Nessun problema, ecco il frutto che non danneggia la salute

Tra le caratteristiche di questa novità Lidl c’è la quantità molto elevata di nocciole presenti al suo interno, circa il 40% e oltre a questo pare sia anche un uovo certificato, per cui di buona qualità  e con una sorpresa tutta da scoprire.

Leggendo sulla parte esterna alla confezione, appare il nome di chi produce questa linea Deluxe, ovvero “La Suissa”, l’industria dolciaria piemontese che ha dichiarato di essere contenta ed orgogliosa del lavoro svolto per far si che nei supermercati potesse arrivare una novità per la Pasqua 2022. Tra i valori nutrizionali inoltre, sembra che ci siano aspetti molto simili a quelli di tutte le altre uova e per questo ogni pezzetto assaggiato, sarà una meritata e desiderata coccola calorica, un momento tanto atteso dopo l’intenso e abbondante pranzo domenicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gel ai semi di lino: la soluzione green per la cura del capello

Impostazioni privacy