Spray idratante, questo puoi spruzzarlo direttamente sul viso

Ecco in commercio i nuovi spray idratante che donano freschezza e nutrimento al viso, alcune fra queste con effetti sorprendenti.

spray idratanti
Ecco i nuovi spray idratanti in sostituzioni delle creme (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tra i prodotti più utilizzati per la skincare del viso spopolano i prodotti spray idratante. La loro efficacia è certa ma soprattutto sono utilissimi quando siamo di fretta. Ormai la società corre senza sosta e c’è bisogno di ottimizzare il tempo per prepararsi alla velocità della luce.

I prodotti liquidi come gli spray idratanti sono perfetti per chi desidera seguire le tendenze come replicare a casa la skincare coreana tanto in voga negli ultimi tempi. Lo step dell’utilizzo di questo prodotto è inserito all’interno della beauty routine che è un passaggio di transizione tra il momento di detergere la pelle e quello di applicare le creme. Infatti gli spray idratanti nel tempo stanno andando a sostituire le creme giorno andando a risparmiare il tempo che possiamo dedicare alla nostra beauty routine. 

Spray idratante,i nuovi prodotti per la skincare che spopolano in europa: la rivoluzione 

spray idratanti
Nuova routine beauty, entrano nell’ordinario gli spray, ecco i migliori (Freepik)

Tutti siamo a conoscenza per la nostra pelle ha di sé un filtro che protegge il derma, ovvero il sebo. Spesso chi utilizza creme tende ad aumentare la produzione, ricavando l’effetto inverso, quindi chi ha una pelle grassa utilizzare uno spray idratante è la scelta migliore poiché a rapido assorbimento. 

In commercio troviamo alcuni spray che possono essere la soluzione più adatta  a noi, secondo il tipo di pelle che abbiamo. Tra quelli più venduti ritroviamo nella composizione la maggior parte acqua e ingredienti naturali, altri con acido ialuronico per donare non solo freschezza e tonicità ma anche l’effetto lifting che amiamo tanto oggigiorno. Perfetti da massaggiare sulla pelle con attenzione nel contorno occhi per idratare al meglio, in modo da eliminare le rughette. Ottimi sia come sostituzione di creme giorno o notte, come step prima del make up per avere una tenuta maggiore del trucco. 

Insomma ce ne sono tantissime e dal costo economico in modo da essere alla portata di tutti. Tra le più acquistate, soprattutto per pelle miste grasse abbiamo: il Facial Spray Mario Badescu , Eau de Soin Hydratante di Joué, lo spray Hydro Sensation Brume de Soin di Lavera, e non può mancare quello preferito dalle skincare coreane:  lo spray all’acido ialuronico di Yepoda.

Impostazioni privacy