The Sims 4: il gioco più amato diventa finalmente gratis

The Sims 4, il gioco più amato di sempre è finalmente disponibile in versione gratuita. Scopri come aderire all’iniziativa che ti permette di partecipare senza spese

The Sims
The Sims (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Proprio come suggerisce il nome, si tratta di un gioco di simulazione coinvolgente, che restituisce in modo verosimile la realtà della vita quotidiana in versione virtuale. Si tratta di “The Sims“, il videogioco con personaggi contraddistinti da caratteristiche fisiche e caratteriali, che permette realmente al giocatore una possibilità di scelte vastissima.

Questa la carta vincente del videogioco, che rende il prodotto straordinario nell’intero settore. Realizzazione personale, professionale, familiare, sono alcuni degli aspetti che coinvolgono l’utente nella partecipazione al gioco, che ad ogni edizione aggiunge nuovi elementi di pari passo con la tecnologia, fino ad attestarsi come videogioco davvero personalizzabile. L’uscita di The Sims 4 risale al 2014, e dopo otto anni di risultati dal suo debutto, ora la versione prevede una straordinaria novità.

The Sims 4: come accedere gratuitamente

The Sims
The Sims (Instagram)

Fame, igiene, divertimento, relazioni, sono solo alcuni degli aspetti decisivi e determinanti nello svolgimento di “The Sims“, il gioco di simulazione della vita reale più amato. Una vera e propria riproduzione, che comprende realtà relazionali e professionali, personalizzabili per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, caratteriali e ambientali. A otto anni dalla prima distribuzione di “The Sims 4“, è stata pubblicata la notizia sorprendente sull’edizione che sta per essere ridistribuita in versione insolita.

L’annuncio arriva direttamente da parte di EA, che informa i giocatori di una novità insospettabile. Il videogioco base di “The Sims 4” sarà infatti disponibile per il download gratuito a partire dal 18 ottobre 2022 . Mai come oggi è evidente il potenziale guadagno di un gioco free to play che tuttavia prevede la possibilità di acquisto di elementi e personalizzazioni forse più redditizi del prezzo di acquisto. La versione sarà disponibile sulle piattaforme PC e Mac tramite l’app EA, Origin o Steam, oppure su console per quanto riguarda PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Impostazioni privacy