Tiffany, questi 8 gioielli ormai sono uno Status Symbol

Tiffany & Co, gioielleria di fama internazionale ci lascia sognare con gli 8 gioielli che non passeranno mai di stile.

Tiffany
Tiffany & Co. la gioielleria più famosa al mondo che continua a far sognare le donne (Instagram offical account)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI

La selezione di gioielli Tiffany, che ha fatto sognare milioni di donne è nella pratica ispirato ad un portachiavi nel 1969 in argento con numero di  immatricolazione. In questo modo in caso di smarrimento sarebbe stato possibile riportarlo al meglio per contattare il cliente e riconsegnarlo al proprietario. 

Oltre ad essere fra le gioiellerie più famose al mondo, Tiffany risulta essere ancor più importante nell’immaginario collettivo, grazie ad Audrey Hepburn interprete del film Colazione da Tiffany. Grande impresa americana, amata da tutte le donne a partire dalle ragazzine a quelle più mature. 

Tiffany&Co risulta essere ancora oggi, il brand più apprezzato di tutti per classe, eleganze e unicità. Di seguito ecco gli otto modelli di gioielli, iconici dell’azienda della collezione Return to Tiffany, i più amati da sempre in tutto il globo.

Tiffany, gli otto modelli simbolo del brand che hanno fatto impazzire milioni di donne al mondo

Tiffany
I gioielli Status Simbol, resi famosi nel tempo e ancora oggi amatissimi (Sito ufficiale)

Tra tutti i modelli proposti, sicuramente il ciondolo pendente in argento Heart Tag rimane l’icona di Tiffany. Delicato e moderno allo stesso stesso, è possibile abbinarlo anche a più accessori, dal prezzo di 430 euro. Di fatti è possibile abbinare il bracciale Bead Heart Tag Tiffany Blue, dal tipico colore che emana tranquillità, fine ed elegante, molto speciale dal prezzo di 270 euro. 

Della stessa fatture del pendente ci sono gli orecchini Heart Tag, romantici e teneri perfetti per chi non ama sfoggiare dei lampadari! Al prezzo di 270 euro. Fra le chicche dell’azienda ritroviamo una nuova new entry, il bracciale Bear Wrap. Nasce dalla combo fra praline d’argento e perle, con diamante per donare luminosità al prezzo di 1000 euro. 

Per chi desidera fare una proposta di matrimonio e sorprendere la futura sposa, basta scegliere l’anello con sigillo a cuore in oro rosa. DI un eleganza estrema e ricca di sentimento e significato, potrebbe essere una sorpresa stupefacente da donare alla dolce metà. Il prezzo è di 2850 euro. Se invece amate le pietre non potete non scegliere l’anello Love Bugs Butterfly, dal design contemporaneo ispirato ad un giardino fiorito, caratterizzato dalla pietra ametista al costo di 1700 euro. Terminiamo con le due ultime proposte il Bracciale Bead Heart Tag per un look brillante con un intenso colore verde acqua oppure la collana Wrap Heart Tag, raffinata e leggera si abbina ad ogni outfit dal prezzo di 1100 euro.

Impostazioni privacy