Casa farmaceutica importantissima lancia la pillola per perdere peso: “addio ai vaccini, il business è un altro”

Pfizer, abbandona i vaccini e si dedica al suo reale business: la perdita di peso attraverso una pillola dimagrante che promette risultati miracolosi.

pfizer
La nota casa farmaceutica abbandona i vaccini per dedicarsi ad altro (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutti abbiamo imparato a conoscere Pfizer. Casa farmaceutica americana, si dedica da anni nello sviluppo di nuove tecnologie, come i vaccini a m-rna, per contrastare patologie mortali come i tumori, trattamenti per la terapia del dolore. Insomma, l’obiettivo della Pfizer è quello di ampliare la ricerca, produrre e commercializzare i farmaci. 

A causa della pandemia che ha colpito, e continua a toccarci da vicino, la Pfizer insieme ad altre realtà ormai sono ben conosciute da tutto il mondo. Oggi la conosciamo come icona numero uno per i vaccini contro il covid-19, ma sembra che il business si sia spostato verso un nuovo settore.

A quanto pare, sembra che stiano lavorando ad una pillola miracolosa che agisca contro l’obesità permettendo il dimagrimento. Scopriamo nel dettaglio le nuove scoperte scientifiche in merito alla ricerca. 

Nuovo business, via i vaccini arriva la pillola magica prodotta da Pfizer contro l’obesità

pfizer
Scoperta pillola miracolosa per dimagrire, ha due funzioni (Freepik)

La pillola miracolosa su cui Pfizer sta puntando è la Pfizer#1532, per combattere il sovrappeso e l’obesità. Secondo gli scienziati, che la stanno mettendo a punto e ne stanno seguendo la sperimentazione, sembra abbia tutte le caratteristiche per essere considerata una vera e propria rivoluzione, una pillola miracolosa.

La scoperta nasce dal progetto sul danuglipron, ovvero una molecola che è in grado di contrastare il diabete sembra sia anche utile per agevolare la perdita di peso. A quanto pare sembra che basti assumere una pastiglia al giorno per eliminare il senso di fame e quindi ridurre in modo drastico i tempi per la perdita di peso corporeo. 

Le ricerche hanno evidenziato che l’assunzione di questa molecola, permette al corpo di regolare i livelli di glucosio nel sangue a digiuno. Questo comporta come effetto oltre al tenere sotto controllo il diabete, anche di eliminare il senso di fame e quindi agevolare il processo di dimagrimento. A detta degli scienziati è attualmente la soluzione migliore, rispetto alle iniezioni, per tenere a bada il diabete attraverso l’assunzione di farmaci orali.

Impostazioni privacy