Prime Video, sta per approdare il primissimo docu-film su Bulgari: tutto quello che sappiamo

Prime Video ha lanciato un nuovo docu-film attesissimo: protagonista Bulgari, noto brand di lusso del settore dei gioielli, profumi e pelletteria. 

Bulgari: in arrivo il documentario
Bulgari (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Entrare in un mondo fatto di luccichio, lusso e creatività. Questo diventa realtà grazie a un nuovissimo documentario firmato Prime Video dedicato a Bulgari. La storica firma italiana del lusso, nata nel 1884, dedicata principalmente  all’alta gioielleria, ha aperto le porte alle telecamere per mostrare il dietro le quinte della creazione dei suoi prodotti molto pregiati, dalla massima qualità.

“Inside the Dream”, il titolo della nuova uscita, visibile su Prime Video dal 13 settembre. Presentato al Festival Internazionale di Toronto, si tratta di un docu-film in cui si ripercorre il processo creativo del team della nota Maison luxury.

A guidare gli spettatori, scena dopo scena, è il Direttore Creativo della Gioielleria, Lucia Silvestri che ha così condotto un viaggio affascinante, tra gemme di immenso valore.

Prime Video: primissimo docu-film su Bulgari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BVLGARI Official (@bulgari)

La Silvestri ha illustrato il percorso del marchio, mostrandosi come un esempio di imprenditoria femminile: tra passione e determinazione, ha imparato il mestiere direttamente dalla storica famiglia Bulgari. È una delle poche figure femminili che ricopre il ruolo di Buyer Director, conosciuta per la sua capacità di trovare le pietre più preziose sulla faccia della terra.

Oltre a lei, altre donne sono protagoniste del docu-film firmato Prime Video: da Zendaya a Chiara Ferragni a Lisa, Lily Aldridge a Priyanka Chopra Jones, questi noti volti dello spettacolo sono co-protagonisti della pellicola, raccontando diverse storie accomunante dalla bellezza e il talento.

A catalizzare le scene in particolare lo smeraldo colombiano –  creato con 93.83 carati – sfoggiato da Zendaya, in occasione del Festival del Cinema del  Venezia nel 2021, catalizzando il bagno di fotografi sul Red Carpet del Lido.

In tutto questo a fare da sfondo alle scene, la suggestiva location a cui è storicamente legata la Maison: Roma, sua città d’origine, la cui bellezza eterna è legata in modo indissolubile con quella marchio di alta gioielleria.

Impostazioni privacy