Sandra Bullock mette in mostra il suo blazer a strascico sul red carpet

In occasione della prima del suo nuovo film che la vede come protagonista, Sandra Bullock ha percorso il red carpet indossando un fantastico blazer a strascico multicolor dai toni accesi.

attrice famosa Bullock
Sandra Bullock (Instagram -sandra.bullock.official)

Per la prima londinese del nuovo film The Lost City, Sandra Bullock, produttrice e protagonista, ancora una volta ha dimostrato di non aver paura di indossare abiti sgargianti.

D’altronde con il suo talento, la sua bellezza e la sua fama, qualsiasi scelta in fatto di dress style si rivela vincente. Per questa occasione la Bullock ha scelto di indossare una giacca di Carolina Herrera con strascico multicolor. Analizziamo più nel dettaglio la sua scelta in fatto di stile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Giacca in pelle di Prada: la scelta di Chiara Ferragni per la primavera

Il blazer indossato da Sandra Bullock è firmato Carolina Herrera

blazer strascico Sandra
Sandra Bullock alla prima londinese del suo nuovo film (Instagram -sandrabullock_ig)

Sandra Bullock riesce a lasciarci sempre senza parole, non solo per la sua bellezza e maestria, ma anche per le sue scelte in fatto di stile. Durante il tour promozionale del nuovo film The Lost City, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 aprile, ha indossato abiti dai toni luminosi, come ad esempio l’abito di ruches di tulle di Elie Saab oppure la catsuit paillété oro di Stella McCartney.

E ora per la prima londinese l’abbiamo vista sfoggiare un completo di velluto nero della collezione autunno inverno 2022-23 di Carolina Herrera. Nulla di più sobrio penserete voi, se non fosse per il corpetto in taffetà a strisce rosse, rosa e viola, che si allunga fino a terra creando uno strascico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Bullock (@sandrabullock_ig)


 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Primavera 2022: il capo d’abbigliamento che sta spopolando

Una scelta poco casuale, poiché la famosa attrice, secondo Wes Gordon, direttore creativo di Carolina Herrera, era alla ricerca di un effetto “wow” per celebrare questa occasione. E lo ha di trovato grazie a Herrera. Dalle sue scelte in fatto di moda si può dunque notare come la Bullock sia continuamente alla ricerca di abiti dai toni luminosi e scintillanti, nonostante l’attrice  sia nota per il suo carattere discreto e professionale. Non ama infatti mettersi in mostra, ma tutte le sue scelte in fatto di stile si rivelano sensazionali e non possiamo che ammirarla e stimarla.

Impostazioni privacy