Primavera 2022: il capo d’abbigliamento che sta spopolando

Primavera 2022: la stagione è appena cominciata e ovviamente ci stiamo già sbizzarrendo con un po’ di idee sulla moda. Quest’anno, è arrivata la stagione di un colore particolare

Primavera nuova moda
Primavera (instagram)

La primavera è ufficialmente cominciata. Anche se da un po’ di anni in questa stagione avvertiamo ancora molto freddo, non vogliamo di certo rinunciare ai colori dei fiori, al sole addosso, agli abiti leggeri che ci fanno ammalare ma che lì sul momento ci rendono felici. Anche quest’anno, appena cominciata la stagione, abbiamo aperto l’armadio alla ricerca di capi primaverili. Qualcuno, invece, ha deciso di sfoggiare qualche rivista per cercare degli abiti diversi e vedere qual è la moda del momento. Alla fine, dopo tante ricerche, abbiamo scoperto che questo è l’anno del verde. In modo particolare, il verde militare.

Insomma, bisogna dire che questo colore cade a pennello, considerando che fino ad oggi abbiamo assistito a pioggia e davvero poco sole. Col verde militare, possiamo sentirci meno invernali e più primaverili anche sotto alla poggia battente.

Primavera 2022: la stagione delle giacche verdi è arrivata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Come fanno le ragazze francesi ad essere sempre in forma? scopriamolo!

Non c’è bisogno di ricorrere a grandi marchi, a brand internazionali o boutique, in tutti i negozi sono presenti le giacche verdi. Anche quelle militari, che andando così tanto di moda quest’anno, stanno spuntando in tutte le vetrine dei grandi magazzini.

Ce ne sono di tutti i tipi: alcune con il cappuccio, altre più chiare, altre sempre militari ma con le tasche applicate. E anche la qualità può variare: ci sono sia quelle di pelle che quelle di lino. Il bello di questo nuovo capo d’abbigliamento così particolare, è che si adatta davvero ad ogni tipo di esigenza ma anche ad ogni tipo di stile.

Infatti può essere indossata anche da chi è più sportivo e da chi invece nella vita opta per l’eleganza: le diverse gradazioni di verde, così come i diversi modelli ma soprattutto i tessuti, permettono a chi vuole seguire un minimo la moda di quest’anno, di non snaturarsi ed essere in ogni caso al passo con i tempi.

Le donne, in modo particolare, stanno amando l’avvento di questo nuovo colore: dopo anni in cui la primavera per molti è stata sinonimo di pandemia e di quarantena, ora possiamo tornare ad uscire e ad esprimere la nostra personalità attraverso i capi della moda. E perché non seguire le indicazioni che gli stilisti ci stanno dando quest’anno, per la stagione appena cominciata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Estate 2022, in forma con l’ultima dieta rivoluzionaria: quella del riso

Dunque, pare proprio che sia il verde il colore di questa stagione. Tutti non vedono l’ora di correre a comprare una giacca per poterla mettere all’interno del proprio guardaroba, e magari riutilizzarla anche per l’estate che si fa sempre più vicina.

Impostazioni privacy