Cristina Parodi sfoggia un vestito giallo: il nuovo trend della primavera 2022…

Tra le tendenze di questa primavera/estate 2022 ci sono senza dubbio i vestitini gialli: vediamo insieme come indossarli al meglio…

La famosa giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana ha lanciato una nuova moda: quella del vestito giallo.

Gliel’abbiamo visto indossare in un post di Instagram, scattato a Parma: le foto sono state super apprezzate dalla sua community ed hanno ricevuto migliaia e migliaia di mi piace e decine di commenti, tutti più che positivi.

Cristina Parodi
La presentatrice televisiva Cristina Parodi – Foto da Instagram @criparodi1

Il vestito che indossa appartiene ad una creazione del suo marchio di abbigliamento Crida: si tratta di un indumento super primaverile di un colore giallo brillante, che sprigiona good vibes.

L’abito è stato pensato come uno strumento per valorizzare le costruzioni armoniose e iper femminili, grazie al suo tessuto di seta jacquard con micro pois a contrasto, che si gonfia ad ogni passo: l’indumento lungo, dallo stile elegante e raffinato, è piaciuto proprio a tutti.

Cristina Parodi ed il vestito giallo: curiosità, abbinamenti, idee e tanto altro…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giacca in pelle di Prada: la scelta di Chiara Ferragni per la primavera

L’abito smanicato presenta uno scollo all’americana con nastro, un corpetto morbido ed una lunghezza che arriva sopra alle caviglie, perfetta per stare comoda tutto il giorno: l’indumento le dona moltissimo!

L’assenza delle maniche conferisce, a chiunque lo indossi, un’aria di femminilità forte e consapevole, grazie alle braccia e alle spalle completamente scoperte.

Come ha abbinato il vestito Cristina Parodi?

Nelle foto la vediamo sfoggiare anche una cintura nera in vita, arricchita dalla fibbia e dalla catena, un paio di ballerine a punta dorate ed una borsa a secchiello, che ricorda l’estate ed il mare: questo look completamente made in Italy ha riscosso un gran successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La colazione perfetta per gli intolleranti al lattosio, ecco tutti i rimedi

Nell’area dei commenti del post, possiamo leggere i pareri degli utenti in merito al suo vestito e al suo marchio di abbigliamento, in collaborazione con Daniela Palazzi: “Ho comprato il vestito che indossi… è bellissimo!”; “I tuoi abiti ci fanno sentire più belle” oppure “Bellissimo il vestito giallo”.

Impostazioni privacy