Mina, la cantante riappare dopo 40 anni: “è irriconoscibile”, ma cosa le è successo?

La cantante Mina non ha certamente bisogno di presentazioni. Dopo 40 anni di assenza, sta circolando sul web una foto che la mostra com’è oggi: irriconoscibile. 

Mina oggi foto
La cantante Mina – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non ha certamente bisogno di presentazioni Mina, la cantante che ha segnato diverse generazioni e le cui canzoni si riproducono negli anni incantando anche i giovanissimi che non hanno vissuto gli anni del successo dell’artista. Mai dimenticata, Mina ha rappresentato in Italia la musica di qualità e sottolineata da una tecnica ineccepibile.

In un periodo storico in cui la musica prende talvolta strade non tanto auliche, riscoprire questi artisti è certamente un vanto. Mina ha dato tantissimo alla televisione italiana fino a quando non decise alla fine degli anni ’70 di ritirarsi dalle scene lasciando i fans della Tigre di Cremona, questo era appunto il suo soprannome, sbigottiti.

Mina oggi, la foto della cantante fa il giro del web: irriconoscibile

Mina oggi foto
La cantante Mina – Instagram

Nonostante la cantante abbia lasciato la televisione non ha mai smesso di fare musica, suo grande amore. Ecco che i fans negli anni hanno potuto comunque ascoltarla, numerose anche le collaborazioni  intense da cui sono derivate hit di successo, tra questi non può non essere citata quella con Adriano Celentano, due pilastri della musica di ieri e che ben si adatta ai giorni nostri.

Due artisti assoluti Mina e Celentano che hanno avuto la capacità di adattarsi e reinventarsi sempre per essere al passo col panorama musicale italiano che inevitabilmente si evolve, come giusto che sia. Cantanti che hanno portato avanti la qualità e di questo i fans ne sono assolutamente estasiati. Ma torniamo a Mina ed a questa apparizione inaspettata.

Questa foto – vedi sopra – immortala la cantante durante un momento di vita quotidiana vissuto all’interno delle mura domestiche, intenta a guardare la televisione insieme al fidanzato della figlia, Benedetta Mazzini colei che peraltro ha scattato la foto. Nonostante sia ripresa di spalle, è immediata e riconoscibile la sagoma dell’artista, simbolo di un’Italia che non c’è piu’ e di cui a tratti ne percepiamo assolutamente la mancanza.

Impostazioni privacy