Tutti pazzi per Salma Hayek ed i suoi selfie in costume: la giusta ispirazione per questa estate

Tutti pazzi per Salma Hayek, l’attrice messicana e diva di Hollywood che con i suoi selfie in costume da bagno regala momenti di alta intensità. 

Salma Hayek selfie audaci
L’attrice Salma Hayek (Instagram)

Salma Hayek, l’attrice di origini messicane che ha spopolato ad Hollywood, vanta una carriera immensa; basta guardare il suo profilo social per renderci conto di come la stessa sia magnifica sempre e perfetta quando collabora con i più grandi attori suoi colleghi. Ma Salma da sempre porta con sé anche il bagaglio di essere una donna bellissima, sensuale e che piace.

Ecco perché non stupisce il clamore ed il successo – si parla di milioni di like – sotto i suoi post in costumi, che siano selfie o scatti in cui è in posa sono diventati subito virali. Qual è il suo segreto?

Slama Hayek, splendida visione in costume

Salma Hayek in costume
Salma Hayek siesta – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis e il suo sensualissimo costume intero, un must da usare anche in primavera ed in città

Come possiamo vedere dalle foto che la diva di Hollywood ha postato, i modelli che propone variano offrendo a tutte noi degli spunti per questa estate. Salma preferisce i modelli interi, molto in voga peraltro in questi ultimi anni. Ma non pensate ai classici costumi: aperture, scollature audaci e colori accesi… sono questi i costumi indossati dalla Hayek con assoluta audacia.

Il modello animalier sopra proposto ha letteralmente mandato in tilt il web; un atteggiamento da diva con tanto di occhiali da sole mentre gusta la colazione in un angolo di paradiso e circondata dalla natura. Oppure quest’altro costume che tende sul blu, l’ampia apertura ne favorisce la visione, per la gioia di chi ama perdersi tra le curve esplosive e inconfondibili.

La Hayek inoltre ha puntato molto anche sul classico modello intero nero senza coppe ma con tanto di logo centrale Gucci, sarà forse uno stratagemma per ricordare la famosa pellicola che la vede nel cast?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Costumi da bagno, Kim Kardashian lancia la sua nuova collezione: save the date

Per il 55esimo compleanno ha scelto un luogo da sogno dove stare ed un costume turchese e costine, senza trucco e incantevole come sempre. Insomma, vi è tanto materiale utile da interpretare ed adattare in base alla nostra fisicità. I costumi interi hanno il pregio di essere comodi ma assolutamente sexy e Salma Hayek non è che una bellissima dimostrazione.

Impostazioni privacy