Elisabetta Canalis e il suo sensualissimo costume intero, un must da usare anche in primavera ed in città

Elisabetta Canalis ci anticipa sulla moda della prossima stagione. Il suo costume intero si può usare anche in primavera ed in città.

La nostra bella showgirl Elisabetta Canalis ne sa una in più del diavolo in fatto di stile e come sempre è pronta a lanciare tendenze.

Elisabetta Canalis costume intero
Elisabetta Canalis (Foto Instagram @littlecrumb_)

Stavolta, la conduttrice sarda ha voluto davvero esagerare, anticipando addirittura la moda mare della stagione estiva.

La bellissima Elisabetta infatti, si è mostrata sulle spiagge di malibù con un bellissimo e sensualissimo costume intero, elegante e sgambato, che su Instagram ha fatto perdere la testa a milioni di fan.

La mora sarda lo ha indossato in una tonalità marrone che si addice perfettamente ai suoi colori, e mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

Inutile dire che il costume ha già fatto scalpore, non solo per la bellezza del capo, ma anche perché è perfetto da usare anche in primavera ed in città. Vediamo come.

Come indossare il costume di Elisabetta Canalis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La primavera è ormai arrivata e già si pensa a trovare il costume perfetto da sfoggiare in spiaggia, e quello della Canalis è già in cima alla lista dei costumi che proprio non possiamo non avere!

Nel frattempo però che programmiamo le prossime vacanze e le temperature ci permettano di sfoggiarlo in spiaggia, vi proponiamo delle idee per sfoggiare questo splendido costume anche in città, e perché no proprio in questi giorni di primavera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, look da favola: la showgirl sfoggia un abito must-have della primavera estate

Il costume intero di Elisabetta Canalis infatti, si presta benissimo ad essere utilizzato come body, nel colore che preferite, ad esempio abbinato a un paio di jeans a vita alta, per un look giornaliero e trendy, magari abbinato anche ad una giacca sempre in denim.

Se volete optare per un look diverso e più bon ton, il costume può essere anche accompagnato ad una gonna lunga plissettata, di un colore diverso, tono su tono per un effetto più elegante e raffinato, a contrasto per un look più sbarazzino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Primavera 2022: i tailleur di Zara

In ultimo possiamo anche abbinarlo ad un bel completo pantalone e blazer a contrasto con il costume, con i tacchi per un look da sera, con le sneakers per un look più sportivo da giorno.

Impostazioni privacy