Elena Sofia Ricci sfoggia una chicca dell’Autunno 2022: è un vestito spettacolare

L’attrice protagonista di Che Dio ci aiuti si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate. Elena Sofia Ricci sfoggia un vestito da riciclare anche in autunno.

elena sofia ricci maxidress
Elena Sofia Ricci (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’attrice toscana è una delle donne più belle dello spettacolo e ne ha dato dimostrazione anche di recente. Ormai giunta alla fine delle sue vacanze estive, Elena Sofia Ricci si è fatta immortalare con un abito delizioso, che è ottimo per questo inizio di stagione autunnale.

Nata a Firenze nel 1962, ha mostrato interesse per la recitazione fin da giovanissima, debuttando a teatro. In seguito ha allargato il suo campo anche alla televisione e al cinema ed oggi è conosciuta per essere il volto familiare della nota e seguitissima fiction Che Dio ci aiuti, nei panni di Suor Angela.

Tra i lavori che più si ricordano di lei, anche Loro di Paolo Sorrentino, dove ha interpretato nientemeno che Veronica Lario, la bellissima ex seconda moglie di Silvio Berlusconi. Pare incredibile, vista la sua bellezza senza tempo, che questa meravigliosa interprete abbia 60 anni.

Elena Sofia Ricci: il suo maxidress è un incanto ed è ottimo per l’autunno

Questo è reso ancora più incredibile dalle recenti foto che la Ricci ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale, e che come era immaginabile, è stato preso d’assalto dai fan, che hanno voluto celebrare il suo grande fascino. In particolare ad essere apprezzato è stato anche il vestito che l’artista ha sfoggiato in spiaggia a San Felice Circeo, località scelta per le sue vacanze.

Per una giornata particolarmente ventosa in spiaggia, Elena ha deciso di indossare un maxidress nero dalle spalline sottili, che le arrivava fino ai piedi. Un abito delizioso nella sua semplicità, e che nonostante possa sembrare molto ingombrante, è in realtà versatile e può essere reinterpretato in chiave autunnale, ovviamente con alcuni accorgimenti e l’uso degli accessori adatti.

Per esempio, lo si può abbinare a una cintura in vita in cuoio scuro e dei camperos o stivaletti di ispirazione country, completandolo con un maglioncino leggero. Per l’ufficio invece è ideale se indossato con un paio di mocassini con platform importante e una semplice t-shirt bianca indossata sotto. E ancora, per una serata elegante, nulla di meglio di una cinturina gioiello color oro, abbinata a collana o orecchini dello stesso metallo prezioso, magari con un paio di sandali, visto che la stgione ancora ce lo concede. Insomma, spazio alla fantasia!

Impostazioni privacy